Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 25 luglio 2008 at 23:11 | IP Logged
Puoi mettere una foto dell'ala merlettata? Xke' io ancora nn ho capito come sono.. Cmq nn ho idea xke' con lutini e albini la cosa e' sempre un po' strana...
Iscritto dal: 15 aprile 2008 Italy Post: 230 Sesso: Non specificato
Postati: 26 luglio 2008 at 14:21 | IP Logged
le ho solo con il cell e fanno veramente schifo...comunque quello di cui sto parlando io,fai conto di veder un color avorio...con delle ondulature tipo spangle color cannella chiaro chiaro nelle ali...e marchi guanciali appena accennati di un color grigio chiarissimo...
Iscritto dal: 15 aprile 2008 Italy Post: 230 Sesso: Non specificato
Postati: 28 luglio 2008 at 12:34 | IP Logged
no,non è un fallow,è molto piu hiaro ed incolare,ovvero,non ha ne verde ne blu...quello bianco è totalmente bianco,con delle ondulature grigio chiaro nelle ali...e l'avorio...è tutto avorio,senza colore verde da nessuna parte,ma con le solite ondulature chiarissime nelle ali...e occhi rossi entrambi!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi.