Autore |
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2009 at 15:41 | IP Logged
|
|
|
In bocca al lupo! Dai, dovrebbero nascere anke quelle uova
|
Torna sù |
|
|
guppy79 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 290 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 maggio 2009 at 17:10 | IP Logged
|
|
|
Speriamo, dovrebbero schiudersi in questa settimana.....il nido ora comincia un po a sporcarsi posso pulirlo o aspetto che nascono tutti?
Grazie
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 maggio 2009 at 22:33 | IP Logged
|
|
|
Direi ke ankora dovresti aspettare x pulire il nido,,,nn preokkuparti ke la mamma li fa stare sul pulito mettendo agli angoli tutte le loro kakkine.......
|
Torna sù |
|
|
sacimoanbi Senior Member
Iscritto dal: 28 marzo 2008 Italy Post: 398 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 maggio 2009 at 20:50 | IP Logged
|
|
|
scusate una domanda: "gallate" vuol dire feconde vero? Ma come si riconoscono senza prenderle in mano?? La mia femmina ne ha deposte 4...vorrei capire se nasceranno... Altra domanda: ma loro lo sanno se sono feconde o covano cmq??
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 maggio 2009 at 09:43 | IP Logged
|
|
|
allora gallate significa feconde...e si riconosco dopo circa una settimana dalla deposizione perkè diventano bianco gesso,se invece sono infeconde rimangono rosate,loro covano a prescindere se sono buone o no ma superato un certo tempo alcune coco le buttano dal nido sapendo ke non sono feconde
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 maggio 2009 at 15:52 | IP Logged
|
|
|
Quota: zetacor Direi ke ankora dovresti aspettare x pulire il nido,,,nn preokkuparti ke la mamma li fa stare sul pulito mettendo agli angoli tutte le loro kakkine.......
non toccare nulla per ora. quando i piccoli avranno una decina quindici giorni pulirai il nido.
|
|
guppy79 Senior Member
|
Postati: 12 maggio 2009 at 18:02 | IP Logged
|
|
|
Grazie per le risposte, i piccoli sono 5 ormai la femmina non cova più e ha buttato tre uova dal nido, si vede che non erano buone. Siccome l'ultimo è nato il 7 maggio posso già allontanare la madre o la rimango ancora un po? Non vorrei che si riaccoppia e ricomincia di nuovo, vorrei farla riposare un po...che ne dite?
Ciao Andrea
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 maggio 2009 at 23:57 | IP Logged
|
|
|
Auguri x i pullini... ma ankora il + pikkolo ha solo 5 gg,,,,aspetta ke il + pikkolo dei pulli compie 15/20 gg,,e poi potrai togliere la mamma postaci una foto dei pulli....
|
Torna sù |
|
|
guppy79 Senior Member
|
Postati: 13 maggio 2009 at 11:36 | IP Logged
|
|
|
ok, appena posso vi invio le nuove foto