Aggiornamento foto pulletti, scattate il 2 maggio, poi per motivi di connessione vacante non sono riuscita ad inserirle prima:
Ecco il primo, 29 giorni (al momento della foto). Sembra uguale all'altro maschio, quello sterile, ex compagno della madre....Intanto t faccio i komplimenti x questi bei pullettini....
Ecco il nasino:Ancestrale maskio..
Questo è il secondo, 27 giorni di vita, che sembra identico al padre:
Nasino:azzurro comune..maskio..
Ecco il terzo, 25 giorni... questo e gli altri a seguire sono su base grigetta, chissàda chi avranno preso...?? L'azzurro di schiena (bassa) e pancino è molto chiaro, tipo azzurro cielo acquarello:
Nasino:azzurro spangle cannella maskio....
Quarto pulletto, 23 giorni... Questo sul rametto faticava a trovare l'equilibrio, porello ... E' praticamente uguale al terzo, ma l'azzurro è un pò diverso, più tendente al carta da zucchero:
Nasino:Idem a al fratellino sopra....
Ecco il quinto ed ultimo pulletto, 21 giorni... L'azzurro di fondo è come quello del precedente, tipo carta da zucchero, ma questo rispetto ai due fratelli chiari ha le alette scure, mischiate tra azzurro e grigio scuro, inoltre l'azzurro ce l'ha anche sulle spalle, mente gli altri lì sono grigio/bianchi....
Nasino:azzurro opalino cannella maskio
A due giorni di distanza da quando ho fatto le foto comunque anche gli ultimi due sono diventati più belli, con il piumaggio più folto... Inoltre in gabbia con loro c'è anche il fratellino adottivo inglesino, le cui foto ho messo nell'altro post... non le sto a rimetter qui, ne ho giàinserite fin troppe
Che mi dite?? Si distingue qualcosa per quanto riguarda il sesso?? Mutazioni?? Vi piacciono???
Ciaoooooooooooooooo....Ho visto i genitori e sn bellissimi
lei ::::::: è una verde spangle cannella / d blu..e a sto punto è pure opalina (((xkè x nascere l'opalino maskio lei deve essere x forza opalina ed il maskio ne è /,,,sennò è una femmina ed solo il maskio ne è /..)))...
Lui::::: è un azzurro comune / d cannella e / d dopale.....