Iscritto dal: 01 dicembre 2008 Italy Post: 285 Sesso: Maschio
Postati: 27 aprile 2009 at 16:47 | IP Logged
ieri ho messo i miei cocchi in una gabbia 90x100 e gli ho messo il nido. dopo un ora sia il machio che la femmina erano molto interesati e mettevno la testa dentro per guardare, ma senza entare. oggi la femmina sembra aver perso l'interesse, mentr il maschio continua a guardare. è normale? ditemi poi come dovrebbe procedere la procedura.
Modificato da mbellia900 on 27 aprile 2009 at 18:16
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 27 aprile 2009 at 19:34 | IP Logged
Direi ke è tutto apposto,,,se sn partiti così nel giro d 3 settimane c troverai il primo ovetto,,,,da adesso in poi la femmina ed il maskio diventeranno sempre + curiosi ed entreranno x controllare sempre + spesso,,,quando sentirai ke la femmina gratta il fondo del nido allora la cosa è fatta,,e lei starà quasi sempre a grattarselo ((il nido)),,fin quando c passerà pure le nottate dentro ed allora l'ovetto sarà in arrivo..........
Iscritto dal: 14 aprile 2009 Italy Post: 252 Sesso: Maschio
Postati: 02 maggio 2009 at 19:27 | IP Logged
Direi ke è tutto apposto,,,se sn partiti così nel giro d 3 settimane c troverai il primo ovetto,,,,da adesso in poi la femmina ed il maskio diventeranno sempre + curiosi ed entreranno x controllare sempre + spesso,,,quando sentirai ke la femmina gratta il fondo del nido allora la cosa è fatta,,e lei starà quasi sempre a grattarselo ((il nido)),,fin quando c passerà pure le nottate dentro ed allora l'ovetto sarà in arrivo.......
__________________ Lo disse Dante,lo confermò Pilato,il compito in classe va sempre copiato
&n bsp;
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.