Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 05 ottobre 2005 at 19:54 | IP Logged
Io ho deciso di non parlargli xkè non saluta mai il buzzurro...nz nz nz...!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 05 ottobre 2005 at 20:19 | IP Logged
mannò mannò e kje stò nu pukett impegnatissimo ehehehheheeh pika .....vabbè famme stà zitto eheheheheheheheh peppinooooooooooooooooooooooooooooo tu sei ER MEJO DE STò FORUM!AHAHAHHAAH BELLISSIMA ANKE òA TUA NUOVA FIRMA AHAHAHHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA MADò MADò ....EMH NN TI PREOKKUPA TE KIAMERò E KE NN HO TEMPO
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
Postati: 05 ottobre 2005 at 21:17 | IP Logged
Inizialmente ho copiato la tua firma, poi ho pensato che se casomai ci fosse stato qualke altro che avrebbe concordato, dovevo ricambiare la firma...così invece accontento tutti
__________________ Prima la vita...poi il profitto...
da "medici senza frontiere"
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 05 ottobre 2005 at 21:28 | IP Logged
ahahahahahhahahaahahhaahahah e lo diko io ke sei er mejo!!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0547 secondi.