Iscritto dal: 27 febbraio 2009 Italy Post: 165 Sesso: Femmina
Postati: 19 maggio 2009 at 14:58 | IP Logged
Siccome i miei due coco sono in muta ho pensato di andare dal negoziante a chiedere qualcosa di integrativo nell'alimentazione...Solo che a quanto pare ne sa meno di me
Mi ha dato un pastoncino contenente, a parte un'altissima quantità di miele, LATTE...Quindi ho deciso di non darlo! Poi mi ha detto di dare delle vitamine nel beverino...Solo che ho preferito chiedere consiglio a voi che sicuramente siete più esperti, prima di darle... Questa è la composizione per Kg: Vit A 3.000.000 U.I. Vit. D3 100.000 U.I. Vit. E 3.000 mg Vit. B1 550 mg Vit. B2 600 mg Vit B6 550 mg Vit B12 7 mg Vit PP 12.500 mg Vit H 5 mg
Oltre a questo che mi consigliate di dare?? Il pastoncino all'uovo non lo riesco a trovare da nessuna parte...Ci sono tutti pastoncini contenenti schifezze Ho provato a cuocere un uovo sodo, hanno provato subito ad assaggiarlo, ma non ne sono entusiasti, infatti non l'hanno mangiato...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8633 secondi.