Postati: 21 marzo 2006 at 19:10 | IP Logged
|
|
|
Ciao veramente a tutti!!!
Mi sono appena iscritta, anche se è da un po' che seguo il forum. Lo trovo molto rispettoso ed interessante, esauriente, al contrario di molti altri di cui pullula Internet.
Che dire di me? Sono di Torino, ho 38 anni, e da 26 anni allevo cocorite. Le allevo per passione, non per fini fieristici. Trovo che siano degli animali unici, intelligenti, giocherelloni, che sanno interagire con gli umani in quanto essi stessi molto umanizzati in certi atteggiamenti e comportamenti. In tutti questi anni ne ho viste di tutti i colori, e non mi riferisco solamente al loro piumaggio! Ne avrei di storie divertenti o commoventi da raccontare, di aneddoti... Col tempo, se vi farà piacere, potrò anche farlo. Al momento ho 6 cocorite e 3 canarini in una mega voliera. Alcuni anni fa ero arrivata ad avere addirittura 21 cocorite, nate da quattro coppie! Non vi dico che allegria! La televisione era diventata uno sbiadito sottofondo al confronto del loro cinguettare e schiamazzare!
Spero di trascorrere qui con voi tanti bei momenti condividendo questa passione per le amatissime cocorite che ci accomuna!
Ciao e grazie per l'attenzione! A presto!
|