Postati: 01 aprile 2006 at 02:38 | IP Logged
|
|
|
Anche se leggermente in ritardo e di questo vi chiedo scusa,ecco la mia presentazione ufficiale
Siamo una famiglia composta da me,mia moglie e la nostra piccina di quasi 3 anni,viviamo in periferia di Milano e abbiamo tutti una grossa passione x gli animali.
A dire la verita' e' stata mia moglie ad insistere per le cocorite..tutti sanno che quando una donna si mette in testa una cosa,la deve ottenere e allora eccomi qui a parlare di quanto contento sia stato ad averle dato retta..le donne alla fine hanno sempre ragione..va be,quasi sempre:-)
Tutto comincio' circa 1 mese fa quando portai la mia famiglia in un Garden per l'acquisto di un semplice pesciolino..(abbiamo anche 2 acquari)..non chiedetemi come ma alla cassa nell'atto di pagare mi ritrovai con:pesciolino,gabbia,trespolo,mangimi vari e cocorita..(la mia carta di credito ringrazia)
..poi ovviamente la coco e' sola e ci vuole il compagno..segue la gabbia che e' troppo piccola,che poi con quella nuova e' troppo grossa quindi meglio agiungere la terza coco che a sua volta necessita del compagno per definire le coppie..
Una particolarita' di mia moglie e' che e' Colombiana,sua sorella che vive li ha una voliera con tantissime cocorite coloratissime..ovviamente il prossimo viaggio x il Sud America prevedera' con l'importazione di minimo 2 coppiette di cocorite
Ok,e' arrivato il momento di presentarvi le nostre 4 coco,scusate per la qualit dell'immagine ma stavano riposando e le ho dovute disturbare giusto x questa occasione....purtroppo per adesso solo 2 hanno il nome ma provvederemo al + presto.."Primo" il maschietto giallo/verde e "Marea" la femminuccia azzurra.
Sicuramente mi trovero' bene con voi.
R & Family
Modificato da silvietta on 01 aprile 2006 at 14:45
|