Iscritto dal: 09 aprile 2006 Italy Post: 29 Sesso: Maschio
Postati: 12 aprile 2006 at 14:40 | IP Logged
Ciao a tutti sono entrato per un semplice motivo ........mi sono innamorato da circa 1 mese di tre cocorite (2 femmine , e 1 maschio) spero cosi di acqusire informazioni dagli amici di questo sito per poter fare felici i miei neo amati .... era da tempo che cercavo una fidanzata!!!!!!!!!................... ragazzi ma stavo scherzando si intende ..... va bene che il mio nick e paperinik ma ..............
Iscritto dal: 04 settembre 2005 Post: 154 Sesso: Femmina
Postati: 12 aprile 2006 at 16:50 | IP Logged
Ciao! E benvenuto!!!!
__________________ Carmen - Tutti sanno che una cosa è impossibile da inventare, finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa (Albert Einstein).
Iscritto dal: 09 aprile 2006 Italy Post: 29 Sesso: Maschio
Postati: 12 aprile 2006 at 19:49 | IP Logged
Grazie ragazzi del benvenuto............
p.s Ne approfito subito con le domande Silvietta scusa la mia ignoranza mi puoi spiegare per favore perchè e meglio 2 maschietti e una femmnuccia invece del contrario? ...... grazie....
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
Postati: 12 aprile 2006 at 20:14 | IP Logged
paperinik xkè le femmine sono molto aggressive xkè tutte e due vogliono lo stesso maskio e possono anke ammazzarsi fra loro ( nn in tutte le coco è cosi xò )
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.