Iscritto dal: 03 aprile 2009 Italy Post: 372 Sesso: Femmina
Postati: 16 aprile 2009 at 21:35 | IP Logged
Ciao
Sono bellissimi!
Scusate se vi faccio una domanda: vedo che voi prendete i pulli dal nido per fotografarli, ma la madre continua a nutrirli? I miei due pulli li ho presi solo dopo che sono usciti dal nido.
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 19 aprile 2009 at 20:06 | IP Logged
...Non sn + sicura di ki sn i genitori veri di questi piccoli... help! Quali sono della 1 coppia e quali della 2??? So' sono ke hanno 2 piccoli ciascuno.. (Le foto dei genitori sn all'inizio di questo post). Grazie x ki mi aiuta...anke se so' ke e' difficile visto ke + o - sn simili..
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 24 aprile 2009 at 11:46 | IP Logged
Il 1 nato fuori dal nido (volano tutti e 4 ma rientrano sempre nel nido...xo nn sn sicura ke mangino da soli, quindi li tengo ancora un po con i genitori)
Cmq e' maschio o femmina? Xke' all'inizio sembrava femmina, ma ora nn ne sn tanto sicura...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9023 secondi.