Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 09 febbraio 2006 at 16:10 | IP Logged
Valè....piuttosto ke continuare a studiare sarei capace di fare qualsiasi cosa!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 09 febbraio 2006 at 22:47 | IP Logged
allora raga... vi spiego tutto...tanto c'è poco da dire Ho chiesto a divina di farmi vedere una sua foto ma lei insisteva che non voleva... allora ho detto che gliela mandavo per prima io ma sapevo che lei avrebbe fregato e cosi glie ne ho data una diversa... che non era me..... Io vero sono questo che ho postatose lei avesse postato una sua foto io glie lo avrei detto...
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 10 febbraio 2006 at 14:15 | IP Logged
no no... così mi metti in cattiva luce... non è che io non te la VOGLIO mandare, è che non so inserire foto sul computer... mannaggia a te!!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 10 febbraio 2006 at 14:17 | IP Logged
Quota: nottv
diciamo che ho voluto fare il furbo per non rimanere fregato.... ed ho fatto bene
quando mai t'ho fregato?? te ne ho mandata 1 diversa x caso? non mi sembra proprio... e quindi hai fatto male! ihihihihihihihihihihih
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 10 febbraio 2006 at 14:36 | IP Logged
che deve succedre? è fidanzato LUI...
Postati: 10 febbraio 2006 at 14:42 | IP Logged
no, non si può fare... è troppo grande e poi sai gli inciucci tra compagnucci...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0703 secondi.