Postati: 04 marzo 2006 at 10:55 | IP Logged
|
|
|
Mi presento!Mi chiamo Gabriella,ho 21 anni e sn di Catania!Ad agosto ho comprato i miei piccoli amorini quando ancora erano minuscoli salvandoli da un orrenda bancarella del mercato!!
I miei bimbi hanno nomi strani...o meglio in origine avevano nomi normalissimi,che avrò usato solo per i primi due giorni,poi a suon di vezzeggiativi i loro nomi si sn stravolti del tutto...per cui il maskietto si chiama Tiri Tiri(kn la T pronunciata forte) e la femminuccia Adorata Spuppina
Eh lo so... sn un po' matta!
I miei piccoli tra di loro sn molto affiatati,ai tempi li osservai a lungo prima di prenderli e mi colpi il fatto che si riempivano di grattini e coccole varie!Il maskietto è un po' più diffidente kn noi,però dentro la gabbietta comanda lui,ad esempio è gelosissimo della sua altalena..guai a chi la tocca!!La femminuccia invece è più buona,è mansueta,dolce dolce è una gran coccolona è meno diffidente ed è curiosissima!
Io ancora nn ho provato ad ammaestrarli,perkè ho un po' di paura che possano volare via,e poi ogni volta che provo ad entrare la mano,scappano nell'angolino ed emettono sempre uno stesso suono...poveri,mi si stringe il cuore,quindi lascio sempre perdere!Però quando riesco dalle sbarre a toccargli la codina o le aluccie sn soddisfazioni
Presto posterò le foto dei miei amori!
Un bacione a tutti!
|