Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 21 gennaio 2008 at 00:57 | IP Logged
il faccia gialla nn c'è... nel senso che è il colore che porta l faccia gialla...almeno nei verdi in ogni cas nn tutti sn ben definiti...dovresti portare pazienza ed aspettare
Postati: 23 gennaio 2008 at 15:59 | IP Logged
Tommaso e' un pezzato giallo-verde (ala grigia?!) poi Eugenio pezzato bianco-giallino e celeste chiaro e gli altri 2 Silvestro e Basilio sn uguali, penso vengano cobalto comune ma celeste chiaro...
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
Postati: 26 gennaio 2008 at 20:33 | IP Logged
Purtroppo ora ho rimesso il nido ma l'avevo tolto per tanto tempo per problemi di spazio...La coppia che faccio covare è la stessa per diversi motivi:non hanno legami di sangue e sono molto affiatati e rodati.
Cmq io non mi lamento che i piccoli vengano uguali in cove diverse ma all'interno della stessa cova:ho tanti fratellini-cloni!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0859 secondi.