] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Genetica
 Cocorite.it Forum Genetica
Oggetto Discussione: differenze tra i vari blu Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
andreaC
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 27 febbraio 2008 at 17:13 | IP Logged Quota andreaC

[/QUOTE]

Secondo me perchè il primo tipo faccia gialla comprende solo la maschera, mentre nel secondo anche il corpo diluendo il blu che poi diventa acquamarina...come la mia Aurora hehe

[/QUOTE]

Davvero è cosi???spiegate spiegate meglio che io non so perche ma co sti due tipi di fg ancora non ci capisco bene

Torna sù Versione stampabile Viste andreaC's Profilo Ricerca altri post di andreaC
Dingopes
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 gennaio 2008
Postati: 27 febbraio 2008 at 17:25 | IP Logged Quota Dingopes

Questa è la mia Aurora...azzurra faccia gialla cannella. Ma non sono molto esperta ancora, aspetta gli altri..

Modificato da Dingopes on 28 febbraio 2008 at 11:54

Meglio aver amato e sofferto, piuttosto che non aver amato affatto.
Torna sù Versione stampabile Viste Dingopes's Profilo Ricerca altri post di Dingopes
Nika80
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 16 luglio 2007
Postati: 27 febbraio 2008 at 17:29 | IP Logged Quota Nika80

Anche secondo me il primo è un azzurro faccia gialla II tipo.

Praticamente il faccia gialla 1 tipo ha solo la mascherina totalmente gialla..mentre il resto del corpo mantiene il suo colore. Nel faccia gialla 2 tipo invece il giallo copre le pezzature in tutto il corpo.

Tenendo conto che il giallo sommato al blu da il verde..in base alla tonalità del blu si avranno diverse tonalità di verde..in questo caso il blu è un azzurro cielo che sommato al giallo da un color acqua marina..  

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 27 febbraio 2008 at 18:02 | IP Logged Quota sanny

Quoto Mirko e quindi Dingopes, andreaC e Nika80ClapClap 

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
andreaC
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Postati: 27 febbraio 2008 at 18:37 | IP Logged Quota andreaC

Quindi i cosiddetti colori diluiti sono dei fg di 2 tipo ho capito bene?e il mio coco della prima foto sarebbe di questo tipo?
Torna sù Versione stampabile Viste andreaC's Profilo Ricerca altri post di andreaC
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 27 febbraio 2008 at 18:44 | IP Logged Quota sandman

Brava Silvia! Hai sgamato il libro da cui ho citato e mo sai pure bene la differenza tra 1mo e 2ndo tipo!!! Stai diventando un esperta!

Ma perchè dici che Aurora è un'opalina? Le ondulature sulla maschera arrivano fino agli occhi, e invece gli opalini ce l'hanno appena accennate...

E sì, per i FG è come ha detto Nika, anche se nel 1mo tipo c'è un pò di giallo anche nel sottocoda, dietro le timoniere...si vede bene nel mio Dalì che è un FG 1mo tipo, quando le allarga un pò perchè c'è la verdura bagnata: c'è come una corolla gialla che di solito è coperta...Cmq a me i diluiti piacciono troppo!

Ecco appunto Dalì (1mo tipo): come vedi il blu violetto è deciso, senza diluizioni verso il verde...

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 27 febbraio 2008 at 18:51 | IP Logged Quota sanny

i diluiti sono un'altra cosa. Il tuo e' un azzurro facciagialla di 2° tipo perche' rispetto al 1°tipo ha la presenza del giallo anche sul corpo che assume il caratteristico colore verde acqua.Wink

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
Nika80
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 16 luglio 2007
Postati: 27 febbraio 2008 at 19:57 | IP Logged Quota Nika80

Eh sì,il diluito è un'altra cosa..per farti capire un po meglio ti faccio vedere la mia pappagallina..praticamente la mia TEA sarebbe la mutazione diluita del tuo..eccola qui

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 27 febbraio 2008 at 20:07 | IP Logged Quota maskolino85

Allora secondo me il primo è un verde-acqua più che azzurro. Il secondo è un pezzato con il classico azzurro. Cmq Dingopes la coco nella tua foto non è opalina, è una coco comune.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 28 febbraio 2008 at 00:07 | IP Logged Quota sandman

Quindi i diluiti non sono quelli in cui un colore passa da un tono ad un altro nel corpo??? Allora non avevo capito...

Ma daaaai!!!! Nika!!! La tua Tea è uguale a Fragonard...non ne avevo mai vista una simile...quindi anche lei è una FG? E io che pensavo fosse un'ala grigia (?)

http://i220.photobucket.com/albums/dd228/mathurin77/PICT0006 .jpg

Modificato da sandman on 28 febbraio 2008 at 00:09

] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1094 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]