Postati: 23 febbraio 2009 at 14:36 | IP Logged
|
|
|
Hanno ragione Jenny e Royal, i pezzetti li ingeriscono eccome e, con tutte le precauzioni che adottiamo per la loro alimentazione, che vadano a mangiare quella cartaccia piena di sostanze chimiche e di microbi...beh, allora molto meglio che mangino le loro feci...
Io il giornale son riuscito a metterlo solo ora che sono in voliera, perchè sul fondo non si posano mai. Prima dovevo ricorrere alla ghiaietta igienica. Il tutolo l'ho provato ed è ottimo ma dalle mie parti si trova solo quello grosso per roditori...ti consiglio quindi di cercare tutolo di mais in grana fine così non s'inceppa il cassetto...Il granulato igienico va pure bene: non è assorbente come il tutolo, ma di solito ha un buon odore e se lo ingeriscono, anche se non è il massimo sul fondo, comunque contiene sali minerali e male non gli fa...se hai la fortuna di avere la grata allora il problema non sussiste: entrambi vanno benone...
L'aglio, inserito in piccoli frammenti nell'acqua da bere, ha straordinarie proprietà disintossicanti ed è estremamente indicato come rimedio naturale nei casi in cui i nostri amici appaiano stanchi, debilitati o "imbarazzati"....
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|