Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 02 febbraio 2006 at 19:48 | IP Logged
benvenuto!!! l'idea della volierona è bella...beato te che puoi realizzarla... da me l'inverno è freddo e potrei farla solo dentro... ma spero di trovare una stanza nel mio garage tutta per loro..sarebbe bello è???
Iscritto dal: 02 febbraio 2006 Post: 2 Sesso: Non specificato
Postati: 04 febbraio 2006 at 22:26 | IP Logged
Quota: nottv
benvenuto!!! l'idea della volierona è bella...beato te che puoi realizzarla... da me l'inverno è freddo e potrei farla solo dentro... ma spero di trovare una stanza nel mio garage tutta per loro..sarebbe bello è???
ciao nottv, è proprio quella che possedevo quando abitavo nella mia vecchia casa , una stanza luminosissima tutta per loro
erano in pochi (7 o 8) e svolazzavano pieni di euforia... poi quando arrivavo io con l'insalata mi piombavano addosso chi sui capelli, chi sugli occhiali,... ERA STUPENDO!!!
ragazzi fatela questa esperienza, vederli chiusi in gabbia non è la stessa cosa ve lo garantisco
un salutone a tutti, sinceramente non mi aspettavo una valanga di "benvenuto"
Modificato da saponettax on 04 febbraio 2006 at 22:27
Iscritto dal: 15 dicembre 2005 Post: 149 Sesso: Femmina
Postati: 07 febbraio 2006 at 09:23 | IP Logged
benvenuto anche da me, io ti capisco,la voliera è fantastica,e loro sono felici. l'unico problema,se vogliamo è che diventano ingestibili, non è che puoi decidere tu chi far accoppiare,per esempio, ed è più complicato curarli se hanno dei problemi. nella mia regna l'anarchia,o forse semplicemente seguono le loro regole, e io sono frustrata dal non essere la loro sovrana indiscussa....ma che meraviglia!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.