Iscritto dal: 09 marzo 2005 Italy Post: 388 Sesso: Maschio
Postati: 12 gennaio 2008 at 18:08 | IP Logged
Ciao a tutti! E' da tempo che cerco delle risposte nel forum sulla genetica e su come deve essere lo standard per un certo tipo di mutazione, ma ho trovato poco e poco chiaro al riguardo.... perciò volevo sapere quante topologie e tipologie di mutazioni esistono e come si devono presentare a vista d'occhio.....
Io so che esistono questi, ma ho il presentimento che alcuni siano sinonimi tra loro:
PEZZATI COMUNI O NORMALI ALA GRIGIA ALA MERLETTATA O LANCEWINGS INGLESI CIUFFATO SPANGLE O ALA PERLATA OPALINO FATTORE "INO" ALA GRIGIA
- So che ALA PERLATA presenta ali color perla (celeste molto chiaro) ed è detto opalino azzurro
- ALA MERLETTATA è principalmente giallo o bianco con le marcature cannella e zone violetto chiaro sulle guance
- OPALINO non ha le ondulazioni su testa, collo e dorso (come invece per gli ancestrali o comuni)
Iscritto dal: 30 maggio 2006 Italy Post: 430 Sesso: Maschio
Postati: 21 gennaio 2008 at 09:05 | IP Logged
Ales... ne hai di confusione nella capoccia!!!
PEZZATI (Dominante e Recessivo ... ce ne sono altri...) COMUNI O NORMALI (OK - serie Verde e Blu) ALA GRIGIA (OK - tutte le varieta') ALA MERLETTATA O LANCEWINGS (Lacewings) INGLESI (TUTTI QUELLI "di Forma e Posizione" ) CIUFFATO (OK - TUTTE LE VARIETA') SPANGLE O ALA PERLATA (OK - tutte le varieta') OPALINO (OK - tutte le varieta') FATTORE "INO" (OK - tutte le varieta') ALA GRIGIA (già detto!) ALA CHIARA (OK - tutte le varieta')
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi.