] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Genetica
 Cocorite.it Forum Genetica
Oggetto Discussione: Scusate la mia ignoranza Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
andrean
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 31 gennaio 2008 at 17:32 | IP Logged Quota andrean

Come da titolo chiedo scusa anticipatamente x quello che sto x scrivere, ma volevo chiedere una cosa..... io ho una coppia di cocorite inglesi (e dato che dove vivo io non si trovano, infatti le ho prese a Varese, dopo un'ora e mezza di macchina), per fargli compagnia volevo prendere un'altra coppia di coco, ma di quelle comuni, e il mio dubbio è ....

se si dovessero scoppiare le coppie e si mischiassero le varietà ci possono essere problemi ??? grz dei consigli.... 

Torna sù Versione stampabile Viste andrean's Profilo Ricerca altri post di andrean
stewe84
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 maggio 2007
Postati: 31 gennaio 2008 at 17:36 | IP Logged Quota stewe84

no...l'unica cosa è che otterresti delle coco maggiorate...un mix tra coco inglesi e normali...

a livelloi di salute nn preocuparti...nn succede nulla nel mischiare le 2 varietà...è solo una questione estetica...

Senior Member

Postati: 31 gennaio 2008 at 17:51 | IP Logged Quota yellow 87

quoto pienamente stewe
Torna sù Versione stampabile Viste yellow 87's Profilo Ricerca altri post di yellow 87
paolo43
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 01 dicembre 2006
Postati: 31 gennaio 2008 at 18:25 | IP Logged Quota paolo43

Ciao Ragazzi,su questo discorso personalmente ed è un mio parere NON SONO PROPIO D'ACCORDO .Negli ultimi anni stiamo assistendo almeno in Italia una decaduta della struttura dell'ondulato inglese propio perche' ci sono state mescolanze con soggetti cosidetti "migliorati" .......Ed io mi battero' fino alla fine perchè questo non accada!!!!Percio se volete siete nei propi diritti di farlo ma io lo RIPETO sono per l'accoppiamento INGLESE PER INGLESE .normale per normale...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 aprile 2007
Bandiera nazionale di Lecce Lecce
Postati: 31 gennaio 2008 at 18:27 | IP Logged Quota Pazzo per gli animali

quoto ASSOLUTAMENTE paolo...
poi se proprio vuoi fare questo "mix"...

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 31 gennaio 2008 at 18:46 | IP Logged Quota sanny

quoto Paolo. Aggiungo solo che i negozianti abusano dell'inesperienza degli  acquirenti per "rifilare" loro i cosiddetti Maggiorati al costo degli InglesiOuch

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Postati: 31 gennaio 2008 at 19:00 | IP Logged Quota Lukazane

Cmq se dovessi mettere i 4 coco insieme e si formano coppie mix nn dividerle solo xk uscirebbero coco maggiorati....se si amano si amano...lascia a loro decidere...

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 31 gennaio 2008 at 19:17 | IP Logged Quota sanny

Scusa Lukazane, come dici tu potrebbe anche capitare che una femmina normale , accoppiandosi con un inglese potrebbe rimetterci la pelle  perche' dovrebbe emettere delle uova enormi rispetto alla sua struttura naturale!!CryCry

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
andrean
Groupie

Groupie

Postati: 31 gennaio 2008 at 20:50 | IP Logged Quota andrean

Ragazzi grz x le risposte, quello che invece mi dispiace è che nel Biellese dove abito le coco inglesi non si trovano, infatti come ho detti all'inizio io e la mia famiglia ci siamo fatti diversi km x trovarle....

ma da quello che ho capito, è rischioso mischiare le varietà come ha scritto sanny...

il mio gesto era spinto dal fatto che la mia coppia che ho da circa 1 settimana, mi sembra apatica, non fanno il minimo fischio, capisco che sono ancora in ambientamento alla nuova casa, ma speravo che in questi giorni cominciassero a farsi sentire con le loro "chiacchierate" !!!!

grz comunque a tutti ....

Torna sù Versione stampabile Viste andrean's Profilo Ricerca altri post di andrean
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 31 gennaio 2008 at 21:01 | IP Logged Quota maskolino85

Puoi pure prendere una coppia di ondulati normali e metterla in una gabbia affianco a quella degli inglesi in modo ke si imitino in tutto ciò ke fanno....anke nell'accoppiamento

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0430 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]