Postati: 29 novembre 2005 at 07:31 | IP Logged
|
|
|
Ciao a Tutti!!!!
sono Roberta, ed in questo momento vi scrivo dalla mia camera mentre i miei 2 cocoriti fanno chiasso!!!!! stanno partecipando anche loro a questa presentazione!!
sono un amante dei cocoriti, anche se ancora poco esperta, visto che per alcuni miei errori nella loro alimentazione, la mia pappagallina ( forse... il sessso è ancora indefinito!) la scorsa settimana è stata male, non camminava più e non riusciva a stare in piedi! fortunatamente grazie ad un bravo veterinario siamo risuciti a guarirla.... anche se ho da lui ricevuto una forte strigliata di orecchie!!!
perciò vista la paura, ho deciso di scrivermi a questo forum per poter condividere con tutti voi, i miei dubbi ma anche le piccole gioie che mi danno i miei coco.
allora... ve li presento... ho un maschietto che mi è stato regalato meno di 2 anni fa da un mio amico x la lmia laurea... ( ed al memento penso che abbia 5 anni)...si chiama DOTTI;
mentre la probabile femminuccia me la sono scelta io in un negozio... si chiama CARI... ed essendo tutta gialla, molti la scambiano per un canarino piuttosto che x un coco!!!!!!
sono felice di essere tra voi..... visto che condividete la mia stessa passione!!!
Modificato da stellaalpina on 29 novembre 2005 at 07:32
__________________ Roberta
|