Postati: 16 dicembre 2005 at 12:01 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti ragazzi...alcuni di voi non mi conosce ma io sono vecchia di questo sito...!!! Amante delle cocorite e alcune foto dei miei "amori" li potete ancora vedere in giro nel forum !!!
Comunque mi ripresento...mi chiamo MARTA, ho 25 anni, vivo a Roma (adoro la mia città). Mi sono laureata in traduzione e interpretariato in inglese e spagnolo. Ora lavoro come traduttrice medica all'interno di un ospedale e faccio anche volontariato aiutando i bambini nati prematuri e mi diverto parecchio..si imparano parecchie cose dai bimbi piccolini.
Le mie coco ahimè non le ho più con me!!! Le ho date ad amici e fidanzato e purtroppo non è andata come speravo...alcuni sono volati via (come Milly), altri sono morti (come il mio adorato Gaudì- nell'avatar quello al centro verde) e altri vanno avanti.
La mia piccola Cleo (nata e cresciuta con me e diventata mamma sotto il mio stesso tetto) è in forma anche se ha perso di recente il maritino Gaudì (per una malattia sconosciuta o per il freddo bohh) ora sta con la sua figlioletta Stella (non le ho voluto separarle). Isidoro è in forma e penso che presto ci proverà con Cleo ne è innamorato da tanto tempo.
Mi mancano tantissimo le mie cocorite soprattutto con Cleo con la quale ho condiviso ogni istante della sua piccola e allegra vita.
Comunque sono tornata per aiutarvi come meglio posso con consigli e pareri (se li vorrete)
un bacio da MARIPOSA E DAI SUOI PICCOLI AMORI
Modificato da Mariposa on 16 dicembre 2005 at 12:02
__________________ Besos da Marta
|