Iscritto dal: 10 giugno 2011 Catania Post: 868 Sesso: Femmina
Postati: 30 giugno 2011 at 09:10 | IP Logged
Maskolino... .............mi trovavo dal mio negoziante dove mi fornisco.. e lui sapendo che io alle mie coco le vizio...e non gli faccio mancare nulla... mi aveva fatto vedere questi trespoli da tavolo di varie misure ...e sinceramente ... un' idea troppo simpatica ...anche per quando stanno fuori dalla gabbia oltre a stare con me... le metto pure li ..e quindi ne ho approfittato.... anche se poi comunque si scocciano e preferiscono le mie dita o la mia spalla ..ricercando e amando il contatto e le coccole.
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 30 giugno 2011 at 16:08 | IP Logged
sempre bellissimi se avessi più spazio in casa piacerebbe anche a me fare un parco giochi per loro.. beh sicuramente quando avrò una casa tutta mia lo farò
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Iscritto dal: 10 giugno 2011 Catania Post: 868 Sesso: Femmina
Postati: 30 giugno 2011 at 18:20 | IP Logged
Miky&Roger ..Hally a chi lo dici ..mamma mia questo spazio limita parecchio.. io ne terrei a miliardi...purtroppo lo spazio a molti ci impedisce ....in quanto a questo parco giochi che vedi nelle foto ..non e' grande e li chiamano trespolo da tavolo..e cambiano le misure.. e sono dalla piu' grande alla piu' piccola..e tutti da poter mettere sopra un tavolo.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi.