Postati: 11 luglio 2011 at 18:03 | IP Logged
|
|
|
Salve! Visto le bellissime foto che ho visto qui, mi è venuta voglia di postare anche quelle dei miei pappagallini!
Cominciamo con la coppia genitori:
Sono fratello e sorella, e sullo sfondo potete vedere anche la terza di questo trio di fratelli, con accanto il padre. So che non è consigliato fare accoppiare fratelli di sangue, ma la tizia che ci ha dato la loro mamma ci aveva detto che non c'erano problemi e potevano accoppiarsi quindi non ci siamo preoccupate visto che lei ne aveva un allevamento. Informandoci meglio poi abbiamo scoperto che non era proprio così, ma ormai il danno era fatto. Da Gennaio a oggi ha fatto 3 covate consecutive, che non siamo riuscite ad impedire (come sia sopravvissuta a tutta quella fatica, non lo sappiamo ma ne siamo felici!). Dalla prima, sette uova, ne sono nati 3.
Primogenita:
Secondogenito:
Terzogenito:
Della seconda covata, ben 11 uova, ne sono nati 6, anche se il più piccolino non ce l'ha fatta...dei 5 rimasti ne abbiamo tenuto 1, il minore:
ancora piccolino per definirne il sesso, o forse qualcuno di voi ci riesce?
Dell'ultima covata, 8 uova, ne sono nati 4, ma anche qui i 2 più piccoli non ce l'hanno fatta...=( i restanti 2 fratellini sono quasi pronti a lasciare il nido, metterò al più presto le loro foto.
Qualcuno di voi può gentilmente dirmi le loro mutazioni (a parte il lutino)? Non sono molto esperta >.<
Spero vi piacciano le mie Coco! ^ ^
Modificato da Rulka on 12 luglio 2011 at 13:14
|