Iscritto dal: 01 febbraio 2012 Bergamo Post: 5 Sesso: Non specificato
Postati: 27 febbraio 2012 at 17:32 | IP Logged
Sì ma non l'ho addomesticato io! L'hanno trovato dei amici di mio fratello e gielo hanno dato! Quello che mi chiedo io...ormai è da un anno e mezzo che ce l'ho....come mai SOLO ADESSO e stressato?
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
Postati: 27 febbraio 2012 at 19:23 | IP Logged
cosa vuol dire solo adesso è stressato.......continuando a star solo(senza suoi simili)a lungo andare ha ceduto,bisogna capire che i cocchi deevono stare coi cocchi,questo nn vuol dire che nn si può avere un bel rapporto con lui.....anzi.....il discorso che tanti vedono il cocchetto come un oggetto di giocarci e poi lasciarlo li quando a loro va ....e poi nn possono essere li tutti i momenti!!!!nn mi stuferò mai dirlo ,bisogna sempre dagli un compagno che gli faccia compagnia quando noi nn c siamo.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8359 secondi.