Iscritto dal: 12 agosto 2009 Italy Post: 1115 Sesso: Non specificato
Postati: 26 giugno 2010 at 22:15 | IP Logged
Ciao a tutti,
oggi quando sono andata a comprare le spighe di panico ho dato un'occhiata alle gabbie con i coco... tra gli inglesi ce ne era uno che mi ha davvero colpito e cosi' sono tornata a casa con lui... l'ho chiamato Sun, penso sia inglese perche' e' bello gosso e me lo hanno dato come tale, ma non ha l'anellino. Secondo voi che eta' avra'? Mi hanno detto che e' ancora giovane e che crescera' ancora un po'.
Mi sembra abbia un principio di scabbia e cosi' per sicurezza sta sera gli ho fatto il primo trattamento con l'ivomec.
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
Postati: 27 giugno 2010 at 16:36 | IP Logged
è un bel doppio fattore spangle non propio da mostra ma bello è possente .................per quanto concerne la scabbia penso non sia cosi poi nik l'ivomec messo cosi sulla cera è troppo forte eviterei se propio vuoi metere qualcosa metti un po d'olio d'oliva
Iscritto dal: 12 agosto 2009 Italy Post: 1115 Sesso: Non specificato
Postati: 27 giugno 2010 at 21:00 | IP Logged
Quota: paolo43
è un bel doppio fattore spangle non propio da mostra ma bello è possente .................per quanto concerne la scabbia penso non sia cosi poi nik l'ivomec messo cosi sulla cera è troppo forte eviterei se propio vuoi metere qualcosa metti un po d'olio d'oliva
Ciao Paolo, l'ivomec l'ho messo tra le scapole sulla schiena e non sulla cera e solo una goccia con soluzione diluita dalla mia amica veterianria... spero di aver fatto la cosa giusta...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0234 secondi.