Iscritto dal: 18 settembre 2007 Bari Post: 254 Sesso: Maschio
Postati: 24 dicembre 2010 at 21:08 | IP Logged
Quota: maskolino85
Guarda...io ti ho detto quello che accade in genere..poi si sa...le eccezioni ci possono sempre essere e inoltre ogni coco è diverso dall'altro. Spero non avrai problemi anche con lui
Ok
La verita' e' anche altra: a parte lo scherzosamente sperare di poterli accoppiare, sinceramente e veramente mi e' sufficiente che Janet stia bene e che il nuovo maschio le possa piacere (e viceversa). Una volierina da 80x60x40 e' pronta per loro, figli o non figli
Anche perche', con le altre coppie in cova (e ben due maschi ed una femmina con relativi partners figli o nipoti diretti di Azzurro e Janet) mica posso farne produzione da allevatore
Postati: 26 dicembre 2010 at 19:25 | IP Logged
Quota: merysere
il tuo nuovo arrivato è veramente bellissimo! ma è viola? o più scuro? Azzurro poi era proprio una meraviglia....
Il colore e' particolare: io era abituato al viola puro del mio Jim, questo esemplare e' viola tendente al grigio (un viola tenue, insomma, qualcosa di simile al "lavanda porpora", e' difficile da definire ), ma sotto le ali, sul dorso, ha appena qualcosa di celeste.
Potevo scegliere tra Ken ed un suo fratello, praticamente identico, parti bianche gemelle ed ali identiche, al posto del violaceo/grigio era celeste. Avendo gia' molti nipoti di Azzurro proprio celesti (oltre che altra coppia che "produce" anche celesti), ho preferito qualcosa di unico rispetto i miei presenti.
Postati: 23 gennaio 2011 at 19:48 | IP Logged
Oggi "gran" giorno: ho spostato Ken nella volierina insieme a Janet
Spero che 30 giorni siano stati sufficienti: non ha manifestato alcun problema di salute, perde poco piu' pelo degli altri, ma ne ha oggettivamente qualcuno in piu' di partenza.
E' un po' spaesato
Il nido era gia' pulito ed inserito, Janet sta "armeggiando", ma lui pare poco interessato per adesso
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0234 secondi.