Autore |
|
CocoSprint Senior Member
Iscritto dal: 13 maggio 2010 Perugia Post: 154 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 febbraio 2011 at 19:42 | IP Logged
|
|
|
salve , vi spiego in 2 righe , morto il maschio di una coppia d'inglese con 3 piccoli, tolgo il piu' grande dei piccoli ( la femmina da sola non ce la fa con 3 con 2 si , infatti li ha cresciuti ) e lo do' in balia a una coppia di coco con 2 piccoli su x giu' lo stesso tempo del piccolo inglese , vedevo che non cresceva ma non capivo il motivo fatto sta' che e' morto . allora penso che le cocco non siano adatti x balie x gli inglesi , mi sorge il dubbio che il cibo che ricurgitano le cocco non sia sufficiente x gli inglesi aspetto vostre risposte
__________________ ieri è passato, domani è un mistero, oggi è un dono per questo si chiama presente FOI 40 SR
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 febbraio 2011 at 21:12 | IP Logged
|
|
|
Gli ondulati di colore sono delle ottime balie per quelli di tipo inglese.Io ho utilizzato per anni le coco e sono una garanzia.C'e' qualche altro motivo che ha causato la morte del piccolo...puo' darsi che aveva gia' qualche problema prima che lo affidavi alle balie.
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 febbraio 2011 at 22:47 | IP Logged
|
|
|
Sono d'accordo con sanny.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
CocoSprint Senior Member
|
Postati: 27 febbraio 2011 at 09:57 | IP Logged
|
|
|
grazie , quindi le coco vanno bene come balie ? io sono un novellino di inglesi .
__________________ ieri è passato, domani è un mistero, oggi è un dono per questo si chiama presente FOI 40 SR
|
Torna sù |
|
|
paolo43 Moderator Group
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 febbraio 2011 at 15:58 | IP Logged
|
|
|
in molti le usano Fabri--
__________________ Paolo Pinto A.O.C. F. 06HT
|
Torna sù |
|
|
CocoSprint Senior Member
|
Postati: 01 marzo 2011 at 08:08 | IP Logged
|
|
|
Ho comprato de taglioni , coco x inglese o maggiorati , qui in umbria non si trovano ne ho prese 2 coppie e spero che come balie vanno bene
|
Torna sù |
|
|