Autore |
|
nedved Newbie
Iscritto dal: 02 marzo 2011 LAquila Post: 6 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 marzo 2011 at 21:08 | IP Logged
|
|
|
salve sono nuovo, ma vi leggo ormai da tanto, ho questo problema, non riesco a distinguere il sesso di questo inglese giallo (cmq non è un giallo omogeneo), in tutti i modi questo inglese mi è nato a me in quanto ho altre due coppie di inglesi, vi allego qualke foto del soggetto in compagnia di un maschio verde ala gialla inglese, il coco giallo sarà nato all'incirca a settembre ottobre scorso....ecco a voi le foto, guardate bene xke vi inganna a seconda dell'angolazione della foto...........
%3C/noscript%3E">
%3C/noscript%3E">
Modificato da nedved on 02 marzo 2011 at 21:12
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 marzo 2011 at 21:45 | IP Logged
|
|
|
Peccato che in foto non e' inquadrato bene,altrimenti ti avremmo detto anche la mutazione.Si intravedono delle ondulazioni cannella sulle ali per cui dovrebbe essere un'ala merlettata femmina.
|
|
nedved Newbie
|
Postati: 03 marzo 2011 at 00:25 | IP Logged
|
|
|
Quota: sanny Peccato che in foto non e' inquadrato bene,altrimenti ti avremmo detto anche la mutazione.Si intravedono delle ondulazioni cannella sulle ali per cui dovrebbe essere un'ala merlettata femmina.
il problema è la gabbia ke disturba un po la foto, vedo se ho qualke inquadratura migliore cosi ti faccio vedere, quidni secondo te è una femmina???
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 marzo 2011 at 00:36 | IP Logged
|
|
|
Si è una femmina.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
nedved Newbie
|
Postati: 03 marzo 2011 at 00:40 | IP Logged
|
|
|
Quota: nedved
Quota: sanny Peccato che in foto non e' inquadrato bene,altrimenti ti avremmo detto anche la mutazione.Si intravedono delle ondulazioni cannella sulle ali per cui dovrebbe essere un'ala merlettata femmina. il problema è la gabbia ke disturba un po la foto, vedo se ho qualke inquadratura migliore cosi ti faccio vedere, quidni secondo te è una femmina???
ecco qualke altra foto, c'è anke un altra coppia di inglesi, i genitori del maschio verde ala gialla, mentre nell'altra coppia che posseggo la femmina sta covando si vede solo il maschio quidni non ho fotografato, cmq questo maschio è sempre un verde ala gialla e la femmina tutta verde oliva.
prima foto l'altra coppia di inglesi:
<script
src='http://img140.imageshack.us/shareable/?i=hpim3427.jpg &p=tl'
type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
le altre foto il soggetto ke non so ke sesso è, ke si dovrebbe veder meglio, c'è anke una coco normale celeste ala bianca, è momentaneamente li nella stessa gabbia,la devo dare via: <script src='http://img38.imageshack.us/shareable/?i=hpim3435.jpg&am p;p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
ultima foto <script src='http://img543.imageshack.us/shareable/?i=hpim3431.jpg&a mp;p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
grazie a tutti per l'aiuto
|
Torna sù |
|
|
menelao Newbie
Iscritto dal: 17 febbraio 2011 Italy Post: 6 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 marzo 2011 at 07:55 | IP Logged
|
|
|
ciao, anche a me pare una femmina....
__________________ ama e fa ciò che vuoi
|
Torna sù |
|
|
paolo43 Moderator Group
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 marzo 2011 at 08:32 | IP Logged
|
|
|
Si è un pezzato dominante serie verde cannella.
__________________ Paolo Pinto A.O.C. F. 06HT
|
Torna sù |
|
|
nedved Newbie
|
Postati: 03 marzo 2011 at 10:39 | IP Logged
|
|
|
grazie a tutti per le risposte, datemi piu pareri possibili, perchè se fosse maschio non potrei togliere quella coco normale ala bianca, se invece è femmina come dite mi son fatta un altra coppia di inglesi "sarei fortunatissimo" ......
grazie ancora
|
Torna sù |
|
|
chaomark80 Senior Member
Iscritto dal: 15 giugno 2010 Ancona Post: 116 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 marzo 2011 at 14:21 | IP Logged
|
|
|
il maschio "verde ala gialla" secondo me è un grigio verde
pezzato dominante/blu.
riguardo l'altro soggetto sono in linea col parere degli altri, mi
sembra una femmina verde (o grigio verde?) pezzato
dominante cannella
|
Torna sù |
|
|
nedved Newbie
|
Postati: 03 marzo 2011 at 17:31 | IP Logged
|
|
|
Quota: chaomark80 il maschio "verde ala gialla" secondo me � un grigio verde
pezzato dominante/blu.
riguardo l'altro soggetto sono in linea col parere degli altri, mi
sembra una femmina verde (o grigio verde?) pezzato
dominante cannella
invece scusami il maschio color cenere come si kiama?? e la sua consorte è sempre gialla ma diversa dall'altro mio soggetto, grazie mille, io con i colori non ci ho capito niente..... :-))
|
Torna sù |
|
|