Iscritto dal: 04 agosto 2012 Italy Post: 416 Sesso: Maschio
Postati: 13 gennaio 2013 at 20:58 | IP Logged
Salve a tutti . Tutti i conigli adorano le carote , e devono mangiare ogni giorno una buona dose di frutta e verdura . Per quanto riguarda le carote , ne posso dare "a volontà " , oppure solo un tot al giorno o alla settimana ? Posso dare anche la parte verde con le foglie ? Vorrei sapere anche quali piante , non sono tossiche per i conigli . Mi è venuta in mente l'idea di lasciare a disposizione del mio coniglietto delle piante per lui commestibili , e così , quando vuole potrebbe andare e mangiarne , però , non so se l'idea sia fattibile . Che ne pensate ?
__________________ I <3 the Parrots
Sponky , sarai per sempre nel mio cuore ???????
Iscritto dal: 04 agosto 2012 Italy Post: 416 Sesso: Maschio
Postati: 14 gennaio 2013 at 16:50 | IP Logged
Già :( . Se mangiano troppa verdura , possono avere la diarrea , e se non è curata subito , il coniglio rischia di .. . Si , si possono dare le verdure verdi , però alcune sono velenose , ad esempio i piselli , oppure i fagioli e mi sembra anche il prezzemolo . Io intendevo , se possono mangiare le foglie della carota =)
__________________ I <3 the Parrots
Sponky , sarai per sempre nel mio cuore ???????
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi.