Autore |
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 febbraio 2013 at 17:30 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi leggendo qui e la sul forum, mi sono sorti alcuni dubbi sugli inseparabili....ma loro il nido lo imbottiscono? con cosa? ho letto che si usa la paglia dei conigli ,possibile? mi potreste spiegare giusto a titolo informativo cosa bisogna fare in generale? grazie
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
Daiana90 Senior Member
Iscritto dal: 11 gennaio 2013 Pavia Post: 107 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 febbraio 2013 at 23:46 | IP Logged
|
|
|
Metti all'interno della gabbia dei rami di salice piangente.. lo imbottiranno con le foglie.
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 12 febbraio 2013 at 10:07 | IP Logged
|
|
|
grazie della risposta.....io però non ho inseparabili, anche se mi piacerebbe molto....non ho spazio purtroppo per prendere anche loro comunque sono creature affascinanti......
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
Puffo Senior Member
Iscritto dal: 04 agosto 2012 Italy Post: 416 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 febbraio 2013 at 22:05 | IP Logged
|
|
|
Io so che si può mettere il fieno per conigli depolverizzato ( ho un coniglio e fidati , hanno tutti della polvere , chi più chi - ) , lavato e fatto asciugare . Poi so che bisogna toglierlo perchè le uova verrebbero coperte...
__________________ I <3 the Parrots
Sponky , sarai per sempre nel mio cuore ???????
|
Torna sù |
|
|
squalo Groupie
Iscritto dal: 15 dicembre 2012 Italy Post: 79 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 febbraio 2013 at 21:34 | IP Logged
|
|
|
la paglia dei conigli non mi convince...io direi o salice o olivo