Iscritto dal: 07 novembre 2011 Italy Post: 671 Sesso: Non specificato
Postati: 07 luglio 2014 at 14:44 | IP Logged
Ciao Colore, guarda visivamente è viola tutta la vita, ma è figlia di un comune verde e una femmina cobalto opale e mi hanno detto che per essere viola almeno uno dei due genitori lo deve essere...per quello dico malva
Iscritto dal: 21 luglio 2013 Ravenna Post: 1113 Sesso: Maschio
Postati: 07 luglio 2014 at 15:47 | IP Logged
Ti hanno detto bene a proposito del fattore viola, però per esser malva avresti dovuto avere il fattore scuro presente in entrambi i genitori, quindi il padre deve essere come minimo verde scuro(oltre che /blu e opalino), inoltre la femmina cobalto opale potrebbe essere 'solo' blu opale e viola a singolo fattore, la qual cosa la renderebbe simile ad un cobalto. Se assente nella femmina, il fattore viola potrebbe esser presente anche nel maschio verde.
Iscritto dal: 07 novembre 2011 Italy Post: 671 Sesso: Non specificato
Postati: 07 luglio 2014 at 17:28 | IP Logged
Allora più probabile che il fattore viola sia nascosto dal papà...la mamma discende da miei coco da 3 generazioni e di viola non se ne sono mai visti mentre lui l'ho acquistato a Reggio Emilia l'anno scorso
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1094 secondi.