Iscritto dal: 27 settembre 2010 Ancona Post: 290 Sesso: Maschio
Postati: 30 aprile 2014 at 21:19 | IP Logged
Pullo ancestrale nato il 23 marzo con mamma opalina e papà ancestrale
pullo presunto opalino come la mamma nato il 22 marzo
Sono indeciso sulla mutazione del pullo sulla destra è opalino? oppure è possibile che il clear body che non è il compagno dell'opalina abbia maldestramente coperto la femmina opalina? Fatemi sapere la mutazione.
Iscritto dal: 27 settembre 2010 Ancona Post: 290 Sesso: Maschio
Postati: 02 maggio 2014 at 18:58 | IP Logged
Allora se ho capito bene siccome i pulli nati a marzo sono uno ancestrale e l'altro comune azzurro, e quindi non hanno preso caratteristiche della madre opalina celestina, questo è successo perchè la femmina si è accoppiata con il proprio figlio, perchè nel frattempo poverina aveva perso il suo compagno, quindi ha visto nel figlio il proprio marito.
Mi sono informato e ho lasciato che portasse avanti la cova.
Allora tra madre e figlio o padre e figlia, il fattore genetico del padre si è rafforzato nei figli dando quelle mutazioni comuni. Ditemi se mi sbaglio.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0938 secondi.