Autore |
|
lunaria1 Senior Member
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
|
Postati: 19 gennaio 2007 at 14:53 | IP Logged
|
|
|
mi piace fotografarli...anche se non sempre vengono bene ^_^ la gatta e' una modella piu' brava
|
Torna sù |
|
|
kamui Senior Member
Iscritto dal: 18 novembre 2006 Italy Post: 241 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 gennaio 2007 at 15:31 | IP Logged
|
|
|
Complimenti...bel esemplare!!!!
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 gennaio 2007 at 16:39 | IP Logged
|
|
|
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Pako Senior Member
Iscritto dal: 06 ottobre 2006 Italy Post: 326 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 gennaio 2007 at 16:53 | IP Logged
|
|
|
ma è bellissimoooooooooooo.....non ci credo....fantastico.....!!!!
__________________ Pakooo!
|
Torna sù |
|
|
sylvie Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2006 Italy Post: 546 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 gennaio 2007 at 23:09 | IP Logged
|
|
|
Lunaria, complimenti, e stato un piacere scoprire questo piccolo amore !!
E veramente magnifico !!!
|
Torna sù |
|
|
simona Newbie
Iscritto dal: 19 maggio 2005 Post: 6 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 gennaio 2007 at 16:40 | IP Logged
|
|
|
Ciao Lunaria, è bellissimo il tuo esemplare!
A me ne hanno regalato proprio uno ieri pomeriggio e vorrei sapere se è facile addomesticarlo... Il mio avrà circa un anno.
Credi che sia troppo tardi, o c'è ancora tempo perchè lui si possa affezionare un pò a me?
Gli ho comprato una gabbia bella grande e proprio come dici tu fa sempre il pazzerello!!!!!!! :-P
Ciao, spero di ricevere presto qualche risposta.
Simo
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
|
Postati: 29 gennaio 2007 at 10:58 | IP Logged
|
|
|
Ciao simona... i kakariki sono pappagalli piuttosto indipendenti, certo non coccoloni - il mio non lo e' per niente, pur essendo stato allevato a mano. amano volare, giocare, arrampicarsi, buttare la roba per terra, correre (il mio corre sul pavimento...!!), ma di starti addosso a farsi fare i grattini non se ne parla, se non per qualche brevissimo istante.
generalmente sono piuttosto "docili" e non aggressivi, quindi con tanto tempo a disposizione, tanta pazienza e sensibilita' si fanno miracoli - ma non aspettarti un pappa tutto coccole e baci perche' non e' nella loro natura!! ^_^ ma in fondo il bello e' anche questo!
|
Torna sù |
|
|
Nikita Newbie
Iscritto dal: 31 gennaio 2007 Italy Post: 1 Sesso: Non specificato
|
Postati: 31 gennaio 2007 at 16:44 | IP Logged
|
|
|
[che bello!
anche io ho una coppia di kakariki,lui giallo come il tuo,lei verde;proprio in questi giorni la femmina sta covando le uov,speriamo siano fertili!
tu che alimetazione gli fornisci?
io verdure,frutta,pastone e semi. LEggevo che bisognerebbe dargli anche dei vermi e delle ossa di pollo per fornirgli maggiori proteine soprattutto quando stanno covando...tu ne sai qualcosa??
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
|
Postati: 01 febbraio 2007 at 18:59 | IP Logged
|
|
|
uhm, che io sappia no.... il mio mangia: estrusi natural, cereali crudi (miglio, bulgur, cous cous, grano saraceno), legumi bolliti con cereali (lenticchie, azuki verdi, orzo, farro, riso integrale) e poi tanta, tantissima verdura di ogni tipo. va matto per il peperone rosso e per i pomodorini.
per le proteine, io do' i legumi - ne sono ricchi e non mi sembra il caso di dare roba strana come le ossa di pollo....in natura, dove le prenderebbero mai?!i vermi potrei anche crederci - so di qualcuno che fornisce a volte i bigattini, ma personalmente credo che bastino i legumi. sono molto calorici a quanto ne so, e per un animale da appartamento come il mio non e' necessario.
i kakariki si riproducono bene a partire da almeno due anni di eta' ^^ prima potrebbero non essere dei buoni genitori.
|
Torna sù |
|
|
^Very^ Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2007 Italy Post: 278 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 febbraio 2007 at 18:02 | IP Logged
|
|
|
Ciao Laura,
Sai che Sasà nn mi mangia alcuna verdura?
Ho provato perfino a dargli la frutta, come la mela, e neanche quella vuol mangiare!
Sono costretta a comprargli il cibo inscatolato contente frutta di ogni genere... Così per lo meno so che la mangia. Dici che se provassi gg dopo gg a mettergli la frutta o la verdura, man mano si abitua a mangiarne? E per i semi inscatolati? Pensi vada bene lo stesso? Per ora è l'unica soluzione possibile che ho trovato!
Ciao!
__________________ -Very-
|
Torna sù |
|
|