Postati: 21 dicembre 2008 at 21:24 | IP Logged
|
|
|
Quota: Antonio81 nel momento in cui viviamo il rapporto con il nostro "animale domestico" con fare ansioso... forse dovremmo renderci conto che qualcosa non funziona. La cura di una coppia di pappagallini ondulati dev'essere piacevole e salutare per la nostra psiche (così la vedo io)... vivi sereno e le tue coco saranno altrettanto serene.
Mi unisco a quanto detto da Antonio...e poi non mi stancherò mai di dire che la cosa più importante per loro sono frutta e verdure fresche, date ogni giorno e molto variate. Con una dieta varia ed equilibrata a base di frutta e verdura i semi introducono un sano e corretto apporto di lipidi e proteine. Se dati da soli o come alimento principale, i semi sono al contrario un veleno a lentissima azione...come dicono alcuni nutrizionisti di ondulati: sottoporreste i vostri figli ad una dieta a base di merendine, biscotti e nutella????
La morale è che se restano senza semi per un giorno, anche due, non succede assolutamente nulla. Che non accettino le verdure e la frutta è normale all'inizio, ma è una cosa di cui preoccuparsi e cercare di superarla...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|