Postati: 30 dicembre 2008 at 21:50 | IP Logged
|
|
|
Ciao Marco, non penso assolutamente che Wakoss ridesse di te, ma piuttosto che il suo "aaaa..." stesse a significare un ben piu' pacifico "aaaa, ho capito" . Personalmente anche io mi chiedevo il motivo di queste tue frequenti ripetizioni dei tuoi stessi messaggi. A tutto pensavo (errori del server, errori di utilizzo della funzione Rispondi, ecc ecc.) fuorche' ad un tuo tentativo di farti rispondere prima! ...e devo ammettere che, anche pensando che fosse una "disfunzione" informatica, beh ....confesso che mi innervosiva abbastanza. In questo forum c'e' un'atmosfera molto amichevole e tranquilla, e tutti, dal piu' esperto all'ultimo arrivato, si prodigano costantemente e sempre in maniera pacifica e propositiva, a fornire risposte a chi si trova in difficolta' o di fronte a un dilemma del mondo delle coco; tuttavia e' normale che in periodo festivo non tutti abbiano sempre il tempo o la calma per poter rispondere ad un thread. In piu', una questione cosi' spinosa come l'allevamento allo stecco e' ovvio che abbia scatenato una maggioranza di pareri negativi (che personalmente, in tutta sincerita', condivido, essendo secondo me prioritario il benessere -non solo fisico ma anche psicologico- dell'animale). Tutto cio' non deve pero' darti l'impressione di una "congiura" nei tuoi confronti, ma piuttosto di una normale e sana interazione tra utenti che hanno opinioni diverse, e che e' il senso stesso dei forum. Ti dico questo perche' mi sembra di cogliere nei tuoi post un accenno di disappunto che sono certa nessuno degli utenti intendeva provocare, ma diciamo che, proponendoti insistentemente, all'inizio con il maiuscolo, poi autoquotandoti ecc....te la sei involontariamente cercata! Sicuramente, avendo tanta esperienza alle spalle, puoi contribuire con altrettanta profondita' in chissa' quanti argomenti, e in maniera sicuramente piu' efficace ora che conosci le "regole"; in questo modo non ne nasceranno dissapori, che non farebbero altro che sciupare lo spirito collaborativo di questo bel forum. Detto questo, cosa resta?? beh, ti do il benvenuto!!
__________________ Deborah ...e le sue due pulcette
|