] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: ALLEVAMENTO ALLO STECCO (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
allevamentomf
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 30 dicembre 2008 at 21:13 | IP Logged  

aaaaa che cosa significa?? x me ridere kmq non fa niente ognuno fa cio che vuole

xo a me hanno detto che bisogna rispettarsi tra di noi che scriviamo nl forum

Torna sù Versione stampabile Viste allevamentomf's Profilo Ricerca altri post di allevamentomf Visite allevamentomf's Homepage
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 30 dicembre 2008 at 21:26 | IP Logged  

Quota: allevamentomf

kmq x annamaria

noi non siamo ne bambini ne inesperti e ripeto un articolo su questo argomento in un sito serio andava fatto anche se molti di noi non sono d'accordo poiche e' la tecnica d'allevamento piu diffusa non so al mondo ma in italia sicuro.

un saluto allevamento mf

Rileggi quello che ho scritto e ne parliamo dopo.Io non ho detto che tu sei bambino,ho solo detto che su questo forum ci sono anche bambini (o se preferisci minori) che sicuramente non sono esperti e che pur di avere pappagallini domestici sarebbero capaci di adottare questa tecnica con un elevato rischio di uccidere i piccoli.
Per quanto riguarda la diffusione della tecnica ti dico che conosco almeno un allevatore,con anni di esperienza alle spalle,che alleva specie molto più difficili da riprodurre delle cocorite e non usa questa tecnica per puro piacere come fai tu.
Poi alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole,quindi tu sei libero di continuare ad allevare le tue coco allo stecco per puro piacere,ed io ovviamente sono libera di essere contraria a questo metodo.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 novembre 2008
Bandiera nazionale di La Spezia La Spezia
Postati: 30 dicembre 2008 at 21:36 | IP Logged  

Allevamentomf, credo tu abbia frainteso: ritengo che "aaaa" da parte di Wakoss fosse un'espressione di sorpresa, non una risata, soprattutto in considerazione che l'autore del post e' un ex moderatore, con tutto quel che cio' comporta nella capacita' di gestione dei post in un forum come questo.

Ti garantisco da parte di tutti il massimo rispetto e considerazione per ogni opinione. Ne sono testimone io, ospite del forum da poco tempo e grazie al quale sto imparando tantissimo.

Credo comunque che l'argomento sia stato eviscerato abbastanza e che gli interessati abbiano espresso a sufficienza le proprie opinioni.

Ti ringrazio e ti saluto cordialmente.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 giugno 2008
Postati: 30 dicembre 2008 at 21:50 | IP Logged  

Ciao Marco,
non penso assolutamente che Wakoss ridesse di te, ma piuttosto che il suo "aaaa..." stesse a significare un ben piu' pacifico "aaaa, ho capito" . Personalmente anche io mi chiedevo il motivo di queste tue frequenti ripetizioni dei tuoi stessi messaggi. A tutto pensavo (errori del server, errori di utilizzo della funzione Rispondi, ecc ecc.) fuorche' ad un tuo tentativo di farti rispondere prima! ...e devo ammettere che, anche pensando che fosse una "disfunzione" informatica, beh ....confesso che mi innervosiva abbastanza.
In questo forum c'e' un'atmosfera molto amichevole e tranquilla, e tutti, dal piu' esperto all'ultimo arrivato, si prodigano costantemente e sempre in maniera pacifica e propositiva, a fornire risposte a chi si trova in difficolta' o di fronte a un dilemma del mondo delle coco; tuttavia e' normale che in periodo festivo non tutti abbiano sempre il tempo o la calma per poter rispondere ad un thread.
In piu', una questione cosi' spinosa come l'allevamento allo stecco e' ovvio che abbia scatenato una maggioranza di pareri negativi (che personalmente, in tutta sincerita', condivido, essendo secondo me prioritario il benessere -non solo fisico ma anche psicologico- dell'animale).
Tutto cio' non deve pero' darti l'impressione di una "congiura" nei tuoi confronti, ma piuttosto di una normale e sana interazione tra utenti che hanno opinioni diverse, e che e' il senso stesso dei forum.
Ti dico questo perche' mi sembra di cogliere nei tuoi post un accenno di disappunto che sono certa nessuno degli utenti intendeva provocare, ma diciamo che, proponendoti insistentemente, all'inizio con il maiuscolo, poi autoquotandoti ecc....te la sei involontariamente cercata!  
Sicuramente, avendo tanta esperienza alle spalle, puoi contribuire con altrettanta profondita' in chissa' quanti argomenti, e in maniera sicuramente piu' efficace ora che conosci le "regole"; in questo modo non ne nasceranno dissapori, che non farebbero altro che sciupare lo spirito collaborativo di questo bel forum.  
Detto questo, cosa resta?? beh, ti do il benvenuto!!

Senior Member

Senior Member

Postati: 30 dicembre 2008 at 21:56 | IP Logged  

mi dite quanti d voi vogliono scrivere un articolo a proposito? nessuno

quindi chiudiamo la discussione e non se ne parla piu.

Torna sù Versione stampabile Viste allevamentomf's Profilo Ricerca altri post di allevamentomf Visite allevamentomf's Homepage
allevamentomf
Senior Member

Senior Member

Postati: 30 dicembre 2008 at 22:01 | IP Logged  

ringraziamo deborah e ci scusiamo con wakoss x il malinteso

un saluto da allevamento mf

Marco e Fabiana

joyful63
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Postati: 30 dicembre 2008 at 23:28 | IP Logged  

Ok. A questo punto, considerato anche il

"quindi chiudiamo la discussione e non se ne parla piu."

chiudo la discussione.

E come tale verrà fra qualche giorno eliminata.

JOY

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Scusa, NON puoi postare una risposta.
Questa discussione è chiusa.

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0879 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]