Iscritto dal: 13 luglio 2009 Taranto Post: 242 Sesso: Maschio
Postati: 17 giugno 2011 at 17:26 | IP Logged
Quota: stelladelnord
Complimentissimi!! Lo spangle opale è meraviglioso! Anche gli altri sono carini. In effetti però lo spangle opale ha il suo fascino superiore!!
E` questo che rende particolarmente affascinante gli ondulati...ognuno ha una sua particolarita`...c`e` una cosi` alta varieta` di colori..che ognuno ha il suo preferito.... Ho deciso di chiamarla Satine...come la ballerina del molin rouge.....impersonata nel film dalla bellissima Nicole Kidman....quasia ricordare la bellezza di questa mia coco!!!
__________________ Presi quel fiore tra le mani
e lo guardai come se il mare vivesse in una sola goccia
Iscritto dal: 13 luglio 2009 Taranto Post: 242 Sesso: Maschio
Postati: 17 giugno 2011 at 18:20 | IP Logged
Si...e` incredibile la carica melanica dei bordi!!! Pensa che c`e` un altro fratelllo, non di nido che ha gli stessi colori ma una marcatura dei bordi sottilissima.... Inoltre parlando con un esperto mi ha detto di aspettare la muta perche` l`opale in questione in relata` potrebbe non rivelarsi ala chiara...Io spero di no!!! Mi enstusiasma tantissimo l`idea di avere una coco con una perlature con la quasi totale essenza di bordo nero ma blu.....
__________________ Presi quel fiore tra le mani
e lo guardai come se il mare vivesse in una sola goccia
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1960 secondi.