Iscritto dal: 16 febbraio 2012 Bergamo Post: 188 Sesso: Femmina
Postati: 17 febbraio 2012 at 13:16 | IP Logged
Salve a tutti e da poco che mi sono accorta che la mia cocorita a delle croste ed o letto che è scbbia, io ho iniziato da poco la cura con l'olio d'oliva ma le croste invece di diminuia umentano e per sbaglio ho saltato un giorno di cura puo essere stato quello?
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 17 febbraio 2012 at 13:38 | IP Logged
Ciao, posta una foto ...magari la scabbia è molto avanzata e devi usare un prodotto più forte..
metti una foto dove si vedano oltre che la cera del becco anche le zampe
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Iscritto dal: 16 febbraio 2012 Bergamo Post: 188 Sesso: Femmina
Postati: 17 febbraio 2012 at 13:44 | IP Logged
scusami ma le foto non le posso metere il mio computer si rotto in questa attivita
comunque le croste quando ho incominciato la cura erano solo ai lati del becco. Per sbaglio ho saltato un giorno di cura potrebbe essere stato quello ?
Postati: 17 febbraio 2012 at 14:35 | IP Logged
il fatto strano se sono poche che aumentino con l'olio.....non credo che centri il fatto di aver saltato un giorno.....spiega bene cosa fai. bagni il cotton fiock nell'olio e lo metti sul becco e lati del becco, giusto?
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Postati: 17 febbraio 2012 at 15:06 | IP Logged
...non so che dirti senza foto mette male..se scabbia non diffusa dovrebbe andarsene così..pian piano le crosticine si staccano da sole...
Postati: 17 febbraio 2012 at 15:17 | IP Logged
Bene prova a persistere allora! in generale la coco come sta. piume, feci come sono? è vispa, mangia?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,4060 secondi.