Iscritto dal: 27 febbraio 2005 Post: 1017 Sesso: Maschio
Postati: 31 maggio 2005 at 15:38 | IP Logged
vebbè la scelta speta solo a te perciò se hai deciso di partire è ciò
che devi fare. io già speravo che così saresi stata più con noi ma
queste cose sono più importanti di noi perchè cosi ti crei il tuo
futuro.
Un ultima domanda sei sicura di non cambiare idea un'altra volta???????
__________________ There isn't a wicked man
more wicked
that a good man
became wicked
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
Postati: 31 maggio 2005 at 16:59 | IP Logged
Chi riesce a capirti dovrebbe meritare una statua d'oro...l'importante è che hai deciso da sola senza avere timore di quello che possono pensare gli altri...
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 01 giugno 2005 at 10:20 | IP Logged
Beh alle volte anche a 25 anni non si sa di preciso cosa si desidera (almeno parlo per me stessa) cosa fare da grande. Si sa solo quello si ama infondo...solo quello che gli piace fare...e per ora quello che adoro fare è lo spagnolo e tradurre ogni genere di documento in lingua quindi per ora seguirò questa strada e dopo un anno spero davvero di trovare la strada per il lavoro poi tutto può capitare !!!!
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Post: 364 Sesso: Non specificato
Postati: 02 giugno 2005 at 11:21 | IP Logged
Visto ke è da tanto ke non scrivo nel forum, mi è nuova la notizia di qst tua partenza..inutile dirti ke la scelta giusta è quella dettata dalla tua ragione, visto ke lo hanno già fatto gli altri..posso dirti almeno ke mi mankerai come del resto a tutti qui.................
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7656 secondi.