Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 02 ottobre 2007 at 21:27 | IP Logged
ciao a tutti, è da un pò ke nn scrivo nulla in questo forum ma ora vorrei togliermi un dubbio, allora qualke mese fa ho comprato una coco sl ke nn ho capito ke mutazione è me lo sapete dire??? grazie e spero ke la foto sia abbastanza kiara specifico sulla testa è un violastro invece il resto del corpo è un celestino nel verde o qualkosa di simile!!
Modificato da pappagallina88 on 02 ottobre 2007 at 21:30
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 02 ottobre 2007 at 22:35 | IP Logged
thomisus vorrei specificare ke nn è di un celeste omogeneo ha piccole kiazze bianke sparse x tutto il corpo x foto nn si vede poikè è di lato!!è poi ripeto ke la testa nn è celeste ma violastra!!!gazie x i complimenti appena lo visto lo voluto subito prendere!!!x ki sa esattamente la mutazione kon cosa mi konsigliate di accoppiarlo x ottenere qualke bella mutazione???
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 03 ottobre 2007 at 15:29 | IP Logged
l'unica cosa che ho capito sulle varietà sono gli ala grigia dato che ne ho 2.. e questa BELLISSIMA coco a me sembra dalle bordature delle ali che sia uno spangle.. di certo no ala grigia..
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
Postati: 04 ottobre 2007 at 21:43 | IP Logged
Le chiazze bianche le vedo e la rendono molto particolarema la testa viola non la noto proprio...Cosa si intende per spangle e per opalino?Anche a me non sembra un'ala grigia...anch'io punto sull'ala perlata...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8359 secondi.