Autore |
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 settembre 2005 at 14:47 | IP Logged
|
|
|
Ke bella la tua presentazione a puntate...e bella è la tua firma...come pure il tuo entusiasmo sarai il primo a vedere le foto dei miei piccoletti così mi aiuterai a identificare i loro colori...benvenuto tra noi!!!!!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 settembre 2005 at 15:02 | IP Logged
|
|
|
Benvenuto, New life!!! Ti piace la genetica??? EVVIVA!!! Sappi che io (ed altri, ovviamente), saremo tuoi entusiasti interlocutori...!!!
P.S.: il post di Cocorito boy (che se continua così, ribattezzerò, da MODERATORE, COCORITO CHILD... è__é ) è la copia di un benvenuto dato da me tempo fa ad un altro utente che si era presentato in modo un po'...diciamo così...strano: tutt'altra cosa che te!!! E SE COCORITO NON LA SMETTE, CO' 'STE RIESUMAZIONI INCONSULTE, ALTRO CHE...!!! (E bada, Coco: IO IL MAIUSCOLO LO USO IN MODO APPROPRIATO, ...QUINDI STO ALZANDO LA VOCE!!! ATTENTO A TE!!! è_________é ) (Ah Coco: paura, eh...? ^__^ )
Modificato da Valerio on 30 settembre 2005 at 15:07
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
New life Newbie
Iscritto dal: 30 settembre 2005 Post: 17 Sesso: Non specificato
|
Postati: 30 settembre 2005 at 15:03 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti... solo volevo chiedere scusa a cocorito boy per aver scritto qualcosa che l'ha offeso (se mi dici cosa ti chedo scusa in maniera più decente... ) e chiedergli cosa intende per "il negozio di mio padre"...
Ci tengo a precisare che sono solo un appassionato momentaneamente cocorito-privo... e che ho solo una gran voglia di conoscere gente nuova con la mia stessa passione...
ciaociao a tutti!!!!!
__________________ La vita è di mille colori!!!!
|
Torna sù |
|
|
princy Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Italy Post: 566 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 settembre 2005 at 15:05 | IP Logged
|
|
|
Ciao Stefano!!! Pica ha proprio ragione, la tua presentazione è stata proprio carina!!! Benvenuto tra noi, sono certa che imparerai tante cose nuove che ti aiuteranno ad allevare le tue coco quando le avrai e daltra parte sono pure convinta che ci sarai di grande aiuto, quindi aspettati una marea di domande!
__________________ Princy
|
Torna sù |
|
|
Cocorito boy Senior Member
Iscritto dal: 30 agosto 2005 Italy Post: 1262 Sesso: Non specificato
|
Postati: 30 settembre 2005 at 15:06 | IP Logged
|
|
|
era uno scherzo valerio datte foco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti quei complimenti erano per la tua eta come possiamo dire avanzata e
dai che scherzo!!!!!!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
|
Postati: 30 settembre 2005 at 15:08 | IP Logged
|
|
|
Mannoooooo.....non l'avevo capito!!! ^___^
E poi "età avanzata" a me??? Quando arrivi alla mia età, dimostrando una dozzina d'anni meno come me, poi me lo sai dire, chi è avanzato e chi no.... U__U
Modificato da Valerio on 30 settembre 2005 at 15:09
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 30 settembre 2005 at 15:09 | IP Logged
|
|
|
io a te certe volte non te capisco proprio...c'hai delle uscite proprio fuori luogo...bho!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
|
Postati: 30 settembre 2005 at 15:12 | IP Logged
|
|
|
E daglielo il tuo benvenuto a New life, Coco!!! Che la genetica sulle coco qui piace a tutti: anche a quelli che credono di snobbarla...
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 30 settembre 2005 at 15:15 | IP Logged
|
|
|
Quota: Valerio
Mannoooooo.....non l'avevo capito!!! ^___^
E poi "età avanzata" a me??? Quando arrivi alla mia età, dimostrando una dozzina d'anni meno come me, poi me lo sai dire, chi è avanzato e chi no.... U__U
Valerio mannace 'na foto...mannace na foto...Valerio mannace 'na foto!!!
|
Torna sù |
|
|
New life Newbie
Iscritto dal: 30 settembre 2005 Post: 17 Sesso: Non specificato
|
Postati: 30 settembre 2005 at 15:19 | IP Logged
|
|
|
Ho subito una domanda per i più esperti... Avevo letto che per le cocorite sono più auspicabili delle gabbie che si sviluppano in altezza più che in larghezza (ed avevo preso una voliera di conseguenza), ma in questo sito ho letto l'esatto contrario... Che faccio...mi faccio ridare dalla mia ex la mia vecchia (ma bellissimissima) voliera più alta che larga o mi munisco di attrezzature nuove????
__________________ La vita è di mille colori!!!!
|
Torna sù |
|
|