] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: Ciaociao a tutti! (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
picaflor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 30 settembre 2005 at 14:47 | IP Logged  

Ke bella la tua presentazione a puntate...e bella è la tua firma...come pure il tuo entusiasmo sarai il primo a vedere le foto dei miei piccoletti così mi aiuterai a identificare i loro colori...benvenuto tra noi!!!!!!!!

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 30 settembre 2005 at 15:02 | IP Logged  

Benvenuto, New life!!! Ti piace la genetica??? EVVIVA!!! Sappi che io (ed altri, ovviamente), saremo tuoi entusiasti interlocutori...!!!

P.S.: il post di Cocorito boy (che se continua così, ribattezzerò, da MODERATORE, COCORITO CHILD...  è__é  ) è la copia di un benvenuto dato da me tempo fa ad un altro utente che si era presentato in modo un po'...diciamo così...strano: tutt'altra cosa che te!!! E SE COCORITO NON LA SMETTE, CO' 'STE RIESUMAZIONI INCONSULTE, ALTRO CHE...!!! (E bada, Coco: IO IL MAIUSCOLO LO USO IN MODO APPROPRIATO, ...QUINDI STO ALZANDO LA VOCE!!! ATTENTO A TE!!!  è_________é )  (Ah Coco: paura, eh...?  ^__^  )

Modificato da Valerio on 30 settembre 2005 at 15:07

Newbie

Newbie

Iscritto dal: 30 settembre 2005
Postati: 30 settembre 2005 at 15:03 | IP Logged  

Grazie a tutti... solo volevo chiedere scusa a cocorito boy per aver scritto qualcosa che l'ha offeso (se mi dici cosa ti chedo scusa in maniera più decente... ) e chiedergli cosa intende per "il negozio di mio padre"...

Ci tengo a precisare che sono solo un appassionato momentaneamente cocorito-privo... e che ho solo una gran voglia di conoscere gente nuova con la mia stessa passione...

ciaociao a tutti!!!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 30 settembre 2005 at 15:05 | IP Logged  

Ciao Stefano!!! Pica ha proprio ragione, la tua presentazione è stata proprio carina!!! Benvenuto tra noi, sono certa che imparerai tante cose nuove che ti aiuteranno ad allevare le tue coco quando le avrai e daltra parte sono pure convinta che ci sarai di grande aiuto, quindi aspettati una marea di domande!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 30 settembre 2005 at 15:06 | IP Logged  

era uno scherzo valerio datte foco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutti quei complimenti erano per la tua eta come possiamo dire avanzata e

dai che scherzo!!!!!!!!!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Cocorito boy's Profilo Ricerca altri post di Cocorito boy
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 30 settembre 2005 at 15:08 | IP Logged  

Mannoooooo.....non l'avevo capito!!!  ^___^

E poi "età avanzata" a me??? Quando arrivi alla mia età, dimostrando una dozzina d'anni meno come me, poi me lo sai dire, chi è avanzato e chi no....  U__U

Modificato da Valerio on 30 settembre 2005 at 15:09

Senior Member

Senior Member

Postati: 30 settembre 2005 at 15:09 | IP Logged  

io a te certe volte non te capisco proprio...c'hai delle uscite proprio fuori luogo...bho!!!

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 30 settembre 2005 at 15:12 | IP Logged  

E daglielo il tuo benvenuto a New life, Coco!!! Che la genetica sulle coco qui piace a tutti: anche a quelli che credono di snobbarla...

Senior Member

Senior Member

Postati: 30 settembre 2005 at 15:15 | IP Logged  

Quota: Valerio

Mannoooooo.....non l'avevo capito!!!  ^___^

E poi "età avanzata" a me??? Quando arrivi alla mia età, dimostrando una dozzina d'anni meno come me, poi me lo sai dire, chi è avanzato e chi no....  U__U

Valerio mannace 'na foto...mannace na foto...Valerio mannace 'na foto!!!

Newbie

Newbie

Iscritto dal: 30 settembre 2005
Postati: 30 settembre 2005 at 15:19 | IP Logged  

Ho subito una domanda per i più esperti... Avevo letto che per le cocorite sono più auspicabili delle gabbie che si sviluppano in altezza più che in larghezza (ed avevo preso una voliera di conseguenza), ma in questo sito ho letto l'esatto contrario... Che faccio...mi faccio ridare dalla mia ex la mia vecchia (ma bellissimissima) voliera più alta che larga o mi munisco di attrezzature nuove????

] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]