Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 30 settembre 2005 at 15:46 | IP Logged
Io credo ke vada benissimo la tua vekkia ma belissima voliera...anke xkè...se è una voliera sarà sicuramente bella larga, quindi avranno lo spazio necessario x svolazzare poi cmq a loro piace molto stare in alto...difficilmente li vedrai nei posatoi più bassi...quindi andrà benissimo!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 30 settembre 2005 at 15:55 | IP Logged
ciao e scusa del benvenuto in ritardo ,si dice che è meglio la gabbia sviluppata in larghezza perche è quello il loro modo di volare in natura e quindi ci si trovano meglio la mia è bella grande ma sviluppata in altezza ,le mie coco ci si trovano benissimo
Iscritto dal: 30 settembre 2005 Post: 17 Sesso: Non specificato
Postati: 30 settembre 2005 at 16:37 | IP Logged
Ho letto la proposta di mettere nella presentazione anche una nostra foto... Dato che non ho foto di pennutelli da postarvi (per ora...) ho pensato di farvi vedere come sono... anzi ERO... quest'estate in Irlanda dopo aver preso 5 kg!!!!! (God save the Gym!!!!!)
Postati: 30 settembre 2005 at 16:44 | IP Logged
devi mettere il link giusto...quale host usi???
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Postati: 30 settembre 2005 at 16:52 | IP Logged
allora...aspetta..se usi questo quì... http://www.hostfiles.org/ ...quando sei nella prima pagina klikka su sfoglia, scegli la tua foto e klikka apri e poi invia file...dopodikè ti apparirà una pagin con una serie di link...tu copia il primo ke trovi e incollalo sul post ke vuoi inserire quì sul forum...così dovrebbe andare...!!!
Iscritto dal: 30 settembre 2005 Post: 17 Sesso: Non specificato
Postati: 30 settembre 2005 at 16:52 | IP Logged
Iecchime... però in formato gigantico!!!! Che imbranato informatico... portate pazienza... di bestie qualcosa ci capisco... di computer (a quanto pare...) proprio un bel niente!!!!!!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0352 secondi.