Autore |
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 ottobre 2005 at 17:55 | IP Logged
|
|
|
Grazie dei saluti, ragazzi!!! E della stima che mi dimostrate (e non solo in questi post), che terrò sempre di meritare... .
Quanto alla (solita) storia sui miei allevamenti, solita domanda retorica: vi piace la cotoletta...? Qualcuno deve pur produrla, no? E io, AMANDO I MIEI ANIMALI, contemporaneamente faccio anche quello... . Lo so che è difficile da capire, ma anche per me spiegarvelo... . Qualche volta ci proverò.
Saltando ad altro, invece vi prometto una cosa: A FINE ANNO, LE PREVISIONI ASTROLOGICHE 2006 VE LE FACCIO IO!!! Ok???
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 ottobre 2005 at 18:04 | IP Logged
|
|
|
ke lavoro fai valè??
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
|
Postati: 09 ottobre 2005 at 18:08 | IP Logged
|
|
|
wakoss!!! Ma dopo un chilometro di presentazione, ancora lo chiedi???
Cecato!!! 8-|
|
Torna sù |
|
|
Arwen Senior Member
Iscritto dal: 05 settembre 2005 Post: 472 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 ottobre 2005 at 18:14 | IP Logged
|
|
|
Ma certo che la cotoletta mi piace e che la carne va mangiata...e ti dirò anche che non capisco il tipo vegetariano ma ho solo detto che io il tuo lavoro non lo farei mai!!! Quindi va bene che tu lo faccia!!!! Qualcuno deve pur farlo no? altrimenti prob. sarei carente di proteine aniamli!!!!!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
|
Postati: 09 ottobre 2005 at 18:26 | IP Logged
|
|
|
mmmmmmmm valè interessantte il tuo lavoro ma la fazenda e tua??ce potemo mette in society
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
|
Postati: 09 ottobre 2005 at 18:35 | IP Logged
|
|
|
Certo che è mia: con tanto di onori e (soprattutto...groan...) ONERI...
Una società fazendera noi due? Mica male, l'idea di transumare armenti tra Sicilia e Abruzzo: tanto, il ponte sullo stretto ce lo ha persino promesso Berlusconi.... ^__^
(T'immagini? Noi due che seguiamo dall'elicottero - stile fazenderos brasileiros - il migrare polveroso delle mandrie transeunti - migranti tipo gnu - , mentre il mio povero impiegato le insegue a piedi... No, poverino: pure lui in elicottero; e le mandrie le spostiamo con uno speciale telecomando... ^__^ )
Modificato da Valerio on 09 ottobre 2005 at 18:44
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
|
Postati: 09 ottobre 2005 at 18:56 | IP Logged
|
|
|
ehheheheehhe ggia ggia potrei mandardi della buona carne migliorata dai pascoli dellle terre abruzzesi ke ne dici??? se vuoi per te macello anke domani!!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
|
Postati: 09 ottobre 2005 at 19:39 | IP Logged
|
|
|
ekko e andato adesso ke pensavo ke si poteva tirare su qualke bel soldino mi se ne và !..........aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
|
Torna sù |
|
|
princy Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Italy Post: 566 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 ottobre 2005 at 11:59 | IP Logged
|
|
|
Ciao Vale!!! Già dai tuoi post si era capito qualcosina di te, ma dalla tua presentazione ho avuto la conferma che sei davvero un tipo interessante! Nemmeno io ruiuscirei a macellare gli animali che allevo, ma la carne la mangio eccome, ed è meglio pensare che c'è chi alleva questi animali con amore, piuttosto chi gli sfrutta e basta. Che altro dire...grazie per tutto quello che fai e farai per il forum, e spero che nasca una bella amicizia!
__________________ Princy
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
|
Postati: 10 ottobre 2005 at 12:41 | IP Logged
|
|
|
Beh princy, l'amicizia è un DONO; e nessuno ne è mai abbastanza povero, per non donarla... . Ma solo chi la dà la può ricevere. N'est-ce-pas?
P.S.- io non macello i miei animali: li produco per... . Non è estattamente la stessa cosa. E anche se non mi capite, io li amo TUTTI lo stesso. Diciamo che scendo a patti con me stesso tra gli animali che tengo e quelli che vendo (e di cui sono, al caso, orgoglioso...). E comunque ci tengo molto che non debbano soffrire troppo, anche se alla fine vengono sacrificati per la nostra tavola...
|
Torna sù |
|
|