] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: SALVE!!! SONO NUOVO...(???)... ^__^ (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 09 ottobre 2005 at 17:55 | IP Logged  

Grazie dei saluti, ragazzi!!! E della stima che mi dimostrate (e non solo in questi post), che terrò sempre di meritare... .

Quanto alla (solita) storia sui miei allevamenti, solita domanda retorica: vi piace la cotoletta...? Qualcuno deve pur produrla, no? E io, AMANDO I MIEI ANIMALI, contemporaneamente faccio anche quello... . Lo so che è difficile da capire, ma anche per me spiegarvelo... . Qualche volta ci proverò.

Saltando ad altro, invece vi prometto una cosa: A FINE ANNO, LE PREVISIONI ASTROLOGICHE 2006 VE LE FACCIO IO!!! Ok???

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 09 ottobre 2005 at 18:04 | IP Logged  

ke lavoro fai valè??

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 09 ottobre 2005 at 18:08 | IP Logged  

wakoss!!! Ma dopo un chilometro di presentazione, ancora lo chiedi???

Cecato!!!  8-|

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 settembre 2005
Postati: 09 ottobre 2005 at 18:14 | IP Logged  

Ma certo che la cotoletta mi piace e che la carne va mangiata...e ti dirò anche che non capisco il tipo vegetariano ma ho solo detto che io il tuo lavoro non lo farei mai!!! Quindi va bene che tu lo faccia!!!! Qualcuno deve pur farlo no? altrimenti prob. sarei carente di proteine aniamli!!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Arwen's Profilo Ricerca altri post di Arwen Visite Arwen's Homepage
wakoss
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 ottobre 2005 at 18:26 | IP Logged  

mmmmmmmm valè interessantte il tuo lavoro ma la fazenda e tua??ce potemo mette in society

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 09 ottobre 2005 at 18:35 | IP Logged  

Certo che è mia: con tanto di onori e (soprattutto...groan...) ONERI... 

Una società fazendera noi due? Mica male, l'idea di transumare armenti tra Sicilia e Abruzzo: tanto, il ponte sullo stretto ce lo ha persino promesso Berlusconi....   ^__^

(T'immagini? Noi due che seguiamo dall'elicottero - stile fazenderos brasileiros - il migrare polveroso delle mandrie transeunti - migranti tipo gnu - , mentre il mio povero impiegato le insegue a piedi... No, poverino: pure lui in elicottero; e le mandrie le spostiamo con uno speciale telecomando...  ^__^ )

Modificato da Valerio on 09 ottobre 2005 at 18:44

Senior Member

Senior Member

Postati: 09 ottobre 2005 at 18:56 | IP Logged  

ehheheheehhe ggia ggia potrei mandardi della buona carne migliorata dai pascoli dellle terre abruzzesi ke ne dici??? se vuoi per te macello anke domani!!

Senior Member

Senior Member

Postati: 09 ottobre 2005 at 19:39 | IP Logged  

ekko e andato adesso ke pensavo ke si poteva tirare su qualke bel soldino mi se ne và !..........aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2005
Postati: 10 ottobre 2005 at 11:59 | IP Logged  

Ciao Vale!!! Già dai tuoi post si era capito qualcosina di te, ma dalla tua presentazione ho avuto la conferma che sei davvero un tipo interessante! Nemmeno io ruiuscirei a macellare gli animali che allevo, ma la carne la mangio eccome, ed è meglio pensare che c'è chi alleva questi animali con amore, piuttosto chi gli sfrutta e basta. Che altro dire...grazie per tutto quello che fai e farai per il forum, e spero che nasca una bella amicizia!

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 10 ottobre 2005 at 12:41 | IP Logged  

Beh princy, l'amicizia è un DONO; e nessuno ne è mai abbastanza povero, per non donarla... . Ma solo chi la dà la può ricevere. N'est-ce-pas?

P.S.- io non macello i miei animali: li produco per... . Non è estattamente la stessa cosa. E anche se non mi capite, io li amo TUTTI lo stesso. Diciamo che scendo a patti con me stesso tra gli animali che tengo e quelli che vendo (e di cui sono, al caso, orgoglioso...). E comunque ci tengo molto che non debbano soffrire troppo, anche se alla fine vengono sacrificati per la nostra tavola...

] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1367 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]