Postati: 14 ottobre 2005 at 22:19 | IP Logged
|
|
|
mi scuso per la mia negligenza, attratto dai tanti argomenti interessanti del forum non mi ero accorto che ci fosse questo piacevole spazio in cui conoscersi un pò. cerco di rimediare:
ovviamente mi chiamo pietro, sono della provincia di siena ed ho una passione sviscerata per molti animali. passione che mi fa tenere cavalli da quando sono bambino, suini di cinta senese allo stato semibrado e da qualche anno il mio amico Lino, amazzone fronteazzurra.
quando il mio tentativo di dare una compagna a Lino(Dina) è finitoin tragedia ho pensato di provare con qualche altro pappa più piccolo e sono arrivate le calo, prima una coppia che, come spesso accade, erano due maschi, quindi altre due femmine perche mi dispiaceva scaricare uno dei due e così via, ora sono cinque coppie.
siccome i risultati si facevano attendere ho deciso di acquistare una coppia di cocorite perchèpensavo che mi avrebbero dato delle soddisfazioni a breve, invece dopo un anno le calopsiti avevano gia riprodotto più volte e le coco niente. ora finalmente sono arrivate anche le uova delle coco ed io sto aspettando con le dita incrociate.
un saluto a tutti e tanto tanto piacere di conoscervi
pietro
|