Autore |
|
occhidifalco@hotmail.com Senior Member
Iscritto dal: 10 giugno 2011 Catania Post: 868 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 giugno 2011 at 17:38 | IP Logged
|
|
|
lanfr82 questi piccoli che vedi sopra sono piccoli che mi ha regalato Cristy il 22 febbraio di quest' anno e me li regalo' il giorno del mio compleanno ...invece gli albini di cui parlavo in altri post ..sono figli di madre "ino" ma dello stesso padre di questi piccoli che vedi in foto qui sopra ...in quando al padre esso come colori e' identico a cristy e sembra il suo gemello
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 12 giugno 2011 at 17:44 | IP Logged
|
|
|
lei lo tenuta io ...e' nata quest' anno 22febbraio 2011 ..giorno del mio compleanno ed e' la figlia di Cristy quella di queste foto postate qui
|
Torna sù |
|
|
lanfr82 Senior Member
Iscritto dal: 13 luglio 2009 Taranto Post: 242 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 giugno 2011 at 17:52 | IP Logged
|
|
|
Che bela che e`!!! Dolcissima!!! E poi che bella sorpresa per il tuo compleanno!!! Il tuo albino e` comunque spettacolare!!!Dalle foto non mostra la minima soffusione blu...sembra di un bianco purissimo!!! che soddisfazione deve essere stata per te!!! E poi che gioia vederli cosi` confidenti con te,liberi di svolazare allegramente dentro casa...Le tue coco sono state fortunatissime ad essere state adottate da una padroncina cosi` amorevole, e penso ti abbiano ripagato con queste magnifiche nidiate!!!
__________________ Presi quel fiore tra le mani
e lo guardai come se il mare vivesse in una sola goccia
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 12 giugno 2011 at 18:31 | IP Logged
|
|
|
si lanfre82 ..hai ragionissimo..io ne sono orgogliosissima delle mie cocorite e li adoro...anche quelle postate qui nel tuo nik ..sono favolose e di questa colorazione e la prima volta che le vedo...no ne avevo mai viste... in quando alla mia albina ...si lei e' tutta bianca purissima senza la minima soffusione blu...e ora sta mutando e comunque sta crescendo benisimissimo e tutte quante le mie coco...fortunatamente mi scoppiano di salute.
|
Torna sù |
|
|
lanfr82 Senior Member
|
Postati: 12 giugno 2011 at 19:58 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace che stiamo lontani considerando il tuo amore per gli animali ti avrei felicemente regalato alcuni dei miei viola che ti piacciono tanto.....
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 13 giugno 2011 at 13:54 | IP Logged
|
|
|
lanfr82grazie gentilissimo...e sono veramente bellisimissimi i toi cocoriti..sai io sul fatto di regalare gli animali..non sono d'accordo piu' volte ho visto animali che sono stati regalati...e poi essere trascurati o tenuti tanto per....e difatti io animali no ne regalo piu' a nessuno...tranne casi eccezzionalissimi dove ci sia la vera sicurezza che non facciano una brutta fine...o che alla lunga siano trascurati oppure diventare un peso.
|
Torna sù |
|
|
lanfr82 Senior Member
|
Postati: 13 giugno 2011 at 21:10 | IP Logged
|
|
|
E` bello sentire quello che dici e hai ragione da vendere....il mio parere e` concorde con il tuo...ed e` proprio per questo che ti regalerei semmai avessi la possibilita` alcune delle mie...dai tuoi post traspere cosi` tanto amore che sarei sicuro in che mani andassero a finire...non fraintendere io sono gelosissimo delle mia coco e in tutti i miei anni di esperienza non penso di avrne mai data una `` alla cieca``. Chiunque ha ondulati prima o poi si incontra dinnanzi al dilemma del controllo del numero, io ho risolto limitando moltissimo le riproduzione e regalando le coco che non posso tenere a persone che reputo per eseprienza e passione adatte....E` da un po di giorni che seguo i tuoi post, ho visto i tuoi video e credimi mi hai davvero colpito per quanta e` la cura che hai per i tuoi amici....Quando vedo degli uccelli in un negozio spero sempre che possano essere adottate da persone come te... Per il fatto che generalmente non chiedo una somma di denaro neanche simbolica e` perche` per me pagare qualcosa significa scambiare della merce, e per me le coco tutte sono tranne che merce..... Con questo non condanno chi vende animali, anzi lo reputo un mestiere nobilissimo, e senza false ipocrisie e` grazie a chi vende animali che abiamo la possibilita` di coltivare le nostre passioni....Solo che nel mio caso non essendo un allevatore professionista il rapporto fra il valore economico dei miei animali e il valore affettivo e` maggiormente spodtato verso l`ultimo tutto qui...
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 13 giugno 2011 at 22:10 | IP Logged
|
|
|
lanfra82 hai perfettamente ragionissimo in cio' che dici ed e' cosi ...i nostri beniamini trovandosi trattati con amore..curati.. e in ottime condizioni per loro diventa forte il desiderio di riprodursi..regalandoci sempre tanti pulletti ..e che purtroppo spesso per causa spazio oppure per causa lavoro e poco tempo da dedicargli non possiamo tenerne in grande numero ...ma credimi io fosse per me ne terrei a miliardi..e dopo che ce li cresciamo con amore ..quando dobbiamo cederli le cediamo come pezzettini del nostro cuore ..e onestamente io spesso evito di venderli nei negozi ma preferisco il privato che ti acquista se e' veramente motivato...e con questi ultimi pulletti sto chiudendo questa parte di stagione in bellezza essendo che le mie femmine si sono riprodotte dando alla luce dei meravigliosi pulletti e che per questa mezza parte di stagione questi saranno gli ultimi piccoli poi a settembre e dopo che avranno fatto una buona muta si vedra'.
|
Torna sù |
|
|