] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: PROBLEMA: coco maschio narici bloccate? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Babi
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 31 dicembre 2011
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 febbraio 2012 at 19:14 | IP Logged Quota Babi

Quota: merysere
Quota: Babi
scusa secondo quali criteri sostieni che lei sia maschio se i maschi devo avere il pezzo sopra il becco azzurro..essa non avendola non è maschio! non mi fate avere i dubbi! Non è divertente!

non mi sarei mai aspettata una reazione del genere, e ti assicuro che non mi diverto nè a provocare nè a far preoccupare le persone....sono senza parole...

Mi sono arrabbiata perchè pensavo mi stessi sfottendo il mio coco. Il venditore mi ha detto che è femmina perchè ha la cera rosa e la chiazza a forma di cerchio in modo che il maschio quando si accoppia, si regga. Grande cavolata a quanto mi ha appena affermato Bartolo.
Non sapevo che esisteresso "pezzettini recessivi", "opali" o "diluiti". Essendo ignara di queste mutazioni, ero convinta che fosse una femminuccia.
Non sono nè razzista nè una ragazza col cuore di ghiaccio anzi sostengo che quando si prende un animale bisogna averne cura e non abbandonarli o non prenderse cura dato che essi costano poco.

Comunque sapete dove posso trovare delle informazioni a proposito delle varie mutazioni dei cocorita. Inoltre come faccio ad essere sicura che prenderò due femminuccie perchè se ricapita lo stesso errrore non so a chi affirdarlo e più di due a casa non me li fanno tenere. Grazie mille =)

Modificato da Babi on 03 febbraio 2012 at 19:31

Groupie

Groupie

Postati: 03 febbraio 2012 at 19:21 | IP Logged Quota Babi

Quota: merysere
allora sono sicuro due maschi....

Questa affermazione mi ha fatta arrabbiare perchè al tuo primo post hai commettato che ti sembra maschio poi d'un tratto affermi che sono tutt'e due maschi. E poi la risata all'inizio mi sembrava proprio per deridere il mio coco.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 settembre 2011
Bandiera nazionale di Como Como
Postati: 03 febbraio 2012 at 19:38 | IP Logged Quota Bartolo

Al di là dei fraintendimenti, volevo dirti che per conoscere la genetica delle cocorite
c'è una sezione di Genetica proprio in questo forum. Comunque si dice "pezzati",
non "pezzettini"!
Poi ci sono gli opali, i diluiti, e non ti immagini neanche quante altre mutazioni!

Ma hai già deciso quale cocorito tenere con te e quale dare al tuo parente?
Torna sù Versione stampabile Viste Bartolo's Profilo Ricerca altri post di Bartolo
Babi
Groupie

Groupie

Postati: 03 febbraio 2012 at 20:13 | IP Logged Quota Babi

Sinceramente lo vorrei tenere io il pezzato e vedere quali altre sorprese mi da, solo che mio fratello vuole tenere l'altro perchè e' più vivace. Non so davvero come risolvere il problema. I miei in casa 4 non me li faranno tenere. Mi brontolano solo per 2 immagina 4!

Ho già cominciato a leggere qualcosa sulle mutazioni. Sono davvero tantissime e dai colori bellissimi.

L'unica cosa che vorrei imparare e' scegliere una vera femmina e non sbagliare sesso stavolta sai per caso un sito dove informarmi. Grazie

Modificato da Babi on 03 febbraio 2012 at 20:18

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 agosto 2011
Bandiera nazionale di Cagliari Cagliari
Postati: 04 febbraio 2012 at 03:54 | IP Logged Quota Marycoco

nelle schede informative c'è tutto ciò che occorre x capireil fraintendimento è partito dal mio parere,che essendo poco esperta era poco attendibile,perciò mise la risata

Modificato da Marycoco on 04 febbraio 2012 at 15:07
Torna sù Versione stampabile Viste Marycoco's Profilo Ricerca altri post di Marycoco
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 04 febbraio 2012 at 15:16 | IP Logged Quota merysere

non è mia abitudine "sfottere" la gente e quando non sono sicura di una cosa uso il condizionale, come prescrive la lingua italiana...ti consiglio una buona lettura delle schede informative...

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]