Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 21 settembre 2007 at 21:45 | IP Logged
è da un sacco di tempo che mi chiedo... ma sono maschi o femmine questi 2 coco??? hanno 2 anni e non hanno mai cambiato il colore della cera (sempre rosa) e tantomeno hanno l'iride bianca.... vi metto le foto così potete dirmelo con più precisione....
questa è mary' (io l'ho sempre considerata femmina)
questa invece neve, che io personalmente credevo femmina perchè è insieme ad un altro coco da un sacco di tempo (anche se non ha mai sfiorato il nido)
Iscritto dal: 02 agosto 2007 Italy Post: 91 Sesso: Maschio
Postati: 22 settembre 2007 at 09:43 | IP Logged
Bè un test semplice ci sarebbe, mettici una femmina dentro e un nido, se sono davvero maschi litigheranno per lei. Se invece litigano con lei, allora sono femmine, risolto il problema!
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 22 settembre 2007 at 10:41 | IP Logged
andrea ... c'è una femmina sola soletta nella voliera insieme a loro ma non la guardano nemmeno .... oggi provo a metere i nidi a tutte le femmine e a vedere che succede.... magari si daranno da fare con qualcuna!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi.