Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
Postati: 10 ottobre 2008 at 09:36 | IP Logged
Ciao, a Febbraio 2008 era gia' stato affrontato un "tema" simile . "MELAGRANA"; non so' se pero' intendi il frutto o i rami: aiutati con Ricerca... Buon lavoro.
Iscritto dal: 22 giugno 2008 Italy Post: 68 Sesso: Maschio
Postati: 11 ottobre 2008 at 08:39 | IP Logged
Quota: *mimma
Ciao, a Febbraio 2008 era gia' stato affrontato un "tema" simile . "MELAGRANA"; non so' se pero' intendi il frutto o i rami: aiutati con Ricerca... Buon lavoro.
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
Postati: 14 ottobre 2008 at 10:01 | IP Logged
volevo proprio aprire un post su questo argomento perchè qualche giorno fa sono andata a rileggere 2 vecchi post sui melograni, e non ho capito una cosa, si tolgono i chicchi e si mettono nella mangiatoia ma il "nocciolino" che c'è all'interno del chicco????posso lasciarlo senza problemi???lo scartano loro???ho paura che sia tossico.....e vorrei avere la certezza di quello che faccio....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9941 secondi.