Postati: 10 settembre 2005 at 12:44 | IP Logged
|
|
|
Ciao
Credo sia giunto anche il mio momento di presentarmi...
Sono Francesco, siciliano da generazioni, anche se a prima vista non si direbbe. Ho 25 anni e faccio il traduttore.
La mia passione per le coco credo sia ereditaria, mio padre è più patito di me solo che non ha mai avuto la fortuna di potersi godere le sue coco quando, io e mio fratello, eravamo piccoli. Ogni occasione era buona per prenderle in mano e ovviamente alla prima beccata, via dalla finestra.
Adesso ne ho una coppia, lei azzurra con faccia gialla, lui giallo e verde molto disordinati (per questo mi è piaciuto).
Oltre ai coco, che non hanno ancora un nome (anzi fatevi avanti con dei suggerimenti perché non ne ho idea), ho Paco, un terranova di tre anni, Gigio una tartaruga d'acqua, un sacco di guppy in acquario (anche se ufficialmente sono di mia madre), 2 tartarughe terrestri (spero sanno 6 a breve, preché hanno deposto 4 uova), 5 galline e un'enorme voliera con colombi bianchi. Ah c'è anche Pisolo, il criceto di mio fratello ma non lo vedo quasi mai perché dorme sempre ed esce solo a notte fonda.
Beh forse ho parlato anche troppo...
spero di poter avere presto la vostra esperienza per poterla condividerla con voi.
Ciaooooo
|