Autore |
|
Beauty Senior Member
Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 marzo 2011 at 16:21 | IP Logged
|
|
|
bellissimo complimeentoni
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 marzo 2011 at 17:54 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti ragazzi! Il piccolino cresce benissimo e tra un pò credo che non riuscirò più a distinguerloi dal padre da quanto sta diventando grande e per quanto sono identici!!! Presto metterò altre foto!!! ^^
|
Si_Gi Senior Member
|
Postati: 29 marzo 2011 at 15:46 | IP Logged
|
|
|
Piccolo aggiornamento non fotografico però, perché avrei bisogno di un consiglio! 3 giorni fa il piccolino è uscito dal nido! Ora passa il giorno fuori dal nido e rientra solo per dormire! Piccolo probleama, il giorno stesso che il piccolo è uscito dal nido Poianna ha fatto un altro uovo! Ora sto notando che sebbene lui mangi già da solo, spelucchia i semini e il pastoncino, ogni tanto il padre ancora lo imbecca, il problema però è che Poiannina non lo fa assolutamente entrare nel nido e quando lei esce lo becchetta e lo fa cadere dal posatoio sul quale si trovano mamma e papà! Che faccio? Troppo presto per mettere il piccolino nella gabbietta più grande insieme a Piccolococco?
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 marzo 2011 at 16:19 | IP Logged
|
|
|
che la mamma gli eviti il ritorno nel nido nn è così inusuale...devi semplicemente controllare che nn ci siano violenze nei suoi confronti: se fosse così lo dovresti dividere, a patto però che sia autonomo
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 marzo 2011 at 17:24 | IP Logged
|
|
|
Se vedi che già mangia da solo lo puoi tranquillamente spostare. Poi lo metterai in compagnia di un altro quindi anche per imitazione mangerà anche lui.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
|
Postati: 29 marzo 2011 at 21:08 | IP Logged
|
|
|
Grazie maskolino questa volta faccio come mi consigli!!!!! Si ieri l'ho visto che spelucchiava i semini, oggi l'ho proprio visto mangiare da solo semini e pastoncino e bacchetta la verdura domani mattina lo sposto nella volieretta con Piccolococco così avrà tutta la giornata per ambientarsi ... nel frattempo Poianna ha deposto il secondo uovo!! Tra una settimana posso già vedere se sono feconde vero? Ma secondo te è il caso che ci faccio dei piccoli segnetti a matita per riconoscere le uova?
|
|
Postati: 29 marzo 2011 at 21:24 | IP Logged
|
|
|
No non c'è bisogno che le segni, tanto ci sono solo uova sue nel nido. Si tra una settimana potrai già fare la speratura
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
|
Postati: 30 marzo 2011 at 00:18 | IP Logged
|
|
|
Intendevo dire che se per esempio fa molte uova come la prima cova come faccio a sapere che nella speratura quello che magari vedo vuoto non è perché è l'ultimo deposto? Mi sa che mi sono spiegata male vero ...
|
|
Postati: 30 marzo 2011 at 00:38 | IP Logged
|
|
|
Ah vabbè se intendevi questo si.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
|
Postati: 01 aprile 2011 at 14:39 | IP Logged
|
|
|
Aggiornamento: le uova sono a quota 3! E questo è il "piccoletto" che cresce ....
http://img710.imageshack.us/i/piccolinoa37giorni1.jpg/
http://img703.imageshack.us/i/piccolinoa37giorni2.jpg/
http://img28.imageshack.us/i/piccolinoa37giorni4.jpg/
|