Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
Postati: 16 settembre 2010 at 14:10 | IP Logged
Ecco altre 2 nuove fotine!!! Adoro i suoi colori!! Dal vivo ovviamente è ancora più bella! In secondo piano Piccolococco ... io lo strapazzolo di baci quel muflettino!!!Ragazzi non immaginate quanto sia coccoloso. Ricordo quando circa due anni fa acquistai lui e Papagai, la rivenditrice del negozio, quando le chiesi se avrei potuto lasciarli liberi mi rispose "ma non sono animali da compagnia"!!! Aaarrrggg la tipa non immagina neanche quanto possano essere di compagnia se ci si comporta bene con loro!! Fatto sta che quando circa una settimana fa è morta Mia è stato uno dei miei giorni più tristi! -_-
Iscritto dal: 04 agosto 2010 Torino Post: 805 Sesso: Maschio
Postati: 08 dicembre 2010 at 08:30 | IP Logged
Quota: Si_Gi
Ecco altre 2 nuove fotine!!! Adoro i suoi colori!! Dal vivo ovviamente è ancora
più bella! In secondo piano Piccolococco ... io lo strapazzolo di baci quel muflettino!!!Ragazzi non
immaginate quanto sia coccoloso. Ricordo quando circa due anni fa acquistai lui e Papagai, la
rivenditrice del negozio, quando le chiesi se avrei potuto lasciarli liberi mi rispose "ma non sono
animali da compagnia"!!! Aaarrrggg la tipa non immagina neanche quanto possano essere di
compagnia se ci si comporta bene con loro!! Fatto sta che quando circa una settimana fa è
morta Mia è stato uno dei miei giorni più tristi! -_-
Devi portare pazienza, per molti venditori, gli animali domestici sono solo "lavoro" e la loro
preparazione per molti aspetti è limitata...
Comunque, complimenti belle foto e belle coco
Postati: 22 gennaio 2011 at 14:37 | IP Logged
He si si speriamo che si dia presto da fare, se i suoi pulletti dovessero essere belli come lei ... ha un colore favoloso e il nero è molto carico e come diceva qualcuno con la muta è diventato ancora più netto e bello!!!
Postati: 27 gennaio 2011 at 12:54 | IP Logged
Ieri fantastica sorpresa dalla nostra piccola Poianna!! Speriamo bene mmmmm io non li ho mai visti accoppiarsi e lei è sempre nel nido e il primo ovetto lo sta già covando! Piccolina mia ti adoro fai la brava eh! Ragazzi per ora non voglio minimamente disturbarla mi limito a parlarle sotto voce e a cambiare regolarmente cibo e acqua oltre le solite pulizie ordinarie, in fondo è alla sua prima esperienza quindi per il momento niente foto!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1680 secondi.